io dovrei andare alla GMG![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
[/supersaibal]
e ke è? :master:
Giornata mondiale della gioventù[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
e ke è? :master: [/supersaibal]
www.papaboys.it![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Giornata mondiale della gioventù
www.papaboys.it[/supersaibal]
nn fa per me e credo neanke per te
![]()
Io sono appena tornato dalla Russia.![]()
Ma ad agosto mi toccherà lavorare probabilmente...![]()
non credere. Ci vado con un gruppo di amici, di cui chiesaiolo è solo uno, il resto non gliene frega niente, ma c'è la leggenda (che pare sia più di una leggenda) che alla GMG si fa sesso, in quanto l'ambiente è molto favorevole a fare nuove amicizie.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
nn fa per me e credo neanke per te
[/supersaibal]
Io ci vado perchè altrimenti non saprei che fare, e poi Colonia (dove fanno la GMG) è la capitale gay d'europa. Ho già pure qualche contatto ciccioso la![]()
da solo?[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Io a novembre parto per il Giappone[/supersaibal]
![]()
nu perchè m'interesserebbe sapere se esistono robe che organizzano viaggi in japan...![]()
Un rave party sponsorizzato dalla chiesa?![]()
Purtroppo si, o per lo meno mi sto organizzando con qualche forumista (non di questo forum) per fare il viaggio in compagnia e pagare un po di meno[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
da solo?![]()
nu perchè m'interesserebbe sapere se esistono robe che organizzano viaggi in japan...[/supersaibal]
![]()
Poi là ho delle amiche () che mi faranno da guida
![]()
ah okei, quindi niente agenzie che fanno viaggi lì[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Purtroppo si, o per lo meno mi sto organizzando con qualche forumista (non di questo forum) per fare il viaggio in compagnia e pagare un po di meno![]()
Poi là ho delle amiche () che mi faranno da guida
[/supersaibal]
![]()
allora nulla..![]()
grasssie!![]()