Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Su' ragazzi! almeno se non mi volete aiutare perchè la domanda è troppo elementare datemi almeno una pista da seguire.... una traccia... qualcosa...e poi prometto!
    MI LEVO DAI PIEDI E NON APPAIO PIU' COME HO FATTO NEGLI ULTIMI 2 ANNI!

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Ti consiglierei di migliorare la navigazione e la struttura (ci sono delle pagine cieche ai motori non piacciono...si perdono ) potresti farlo ripetendo il menu testuale del footer in tutte le pagine.
    Se riesci fatti linkare da qualche sito che parla di moto o tematiche affini alle tue.
    09ottobre2005 ciao Anna

al momento sono linkata da un portale (japbiker) e dal sito regionale della federazione.....

tu intendi che dovrei mettere il link testuale che adesso è in fondo alla pagina in tutte le pagine?

ma al momento mi sembra che il problema non sia solo che gg non mi indicizza tutto il sito, ma che si "affaccia" e poi se ne va subito senza approfondire....devo trovare qualcosa per farlo entrare e girare ovunque... metterò uno zerbino con la scritta welcome! funzionerà?

[supersaibal]Originariamente inviato da likeacat
    al momento sono linkata da un portale (japbiker) e dal sito regionale della federazione.....?
    io vedo solo quello della federazione ma è poco...ci sono tanti link e la pag ha PR 3
    tu intendi che dovrei mettere il link testuale che adesso è in fondo alla pagina in tutte le pagine?
    si
    ma al momento mi sembra che il problema non sia solo che gg non mi indicizza tutto il sito, ma che si "affaccia" e poi se ne va subito senza approfondire....devo trovare qualcosa per farlo entrare e girare ovunque... metterò uno zerbino con la scritta welcome! funzionerà? [/supersaibal]
    per farlo girare ovunque devi indicargli la strada dirgli dove può entrare e come tornare indietro ovvero avere una ottima navigazione e una buona struttura
    09ottobre2005 ciao Anna

E' per indicargli la strada che ho messo i link a piè pagina e per lo stesso motivo ho inserito la mappa....

c'è una cosa che mi incuriosisce, come faccio a vedere quali sono i siti che linkano al mio?
    c'è un tool da qualche parte o come?

[supersaibal]Originariamente inviato da likeacat
    E' per indicargli la strada che ho messo i link a piè pagina e per lo stesso motivo ho inserito la mappa....
    ok però "tocca" che lo metti in tutte le pagine
    c'è una cosa che mi incuriosisce, come faccio a vedere quali sono i siti che linkano al mio?
    c'è un tool da qualche parte o come? [/supersaibal]
    fai link:www.tuosito.it ma non te li da tutti
    se fai @:www.tuosito.it trovi tutte le pagine in cui c'è l'url del tuo sito
    ci sono un sacco di tool puoi cercare sul forum ci sono dei 3d apposta
    09ottobre2005 ciao Anna

GRAZIE!
    MILLE!

Utente di HTML.it
    non visita nuove pagine e nemmeno le vecchie (cosa che invece Yahoo fa con visite approfondite)

Domanda...
    se ho capito bene, yahoo riesce ad entrare comunque nelle pagine interne, anche se hai un menu java, a differenza di altri motori di ricerca?
    Grazie.

guardando i log yahoo entra e vaga liberamente per le pagine.....mentre gg lascia come segno del suo passaggio quanto copiato nel primo intervento.

Utente di HTML.it
    Al momento ti ringrazio per la risposta...

Permessi di invio