il 29 maggio ho una di quelle cose fastidiosissime che capitano a fagiuolo: una comunione.
il 29 maggio ho una di quelle cose fastidiosissime che capitano a fagiuolo: una comunione.
Pensa se era un matrimonio...il tuo.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
il 29 maggio ho una di quelle cose fastidiosissime che capitano a fagiuolo: una comunione. [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Uè ciaobrum brum
[/supersaibal]
coff coff![]()
dura tornare in ufficio![]()
se vai a s. vincenzo, e in quei giorni trovi brutto tempo, ti consiglio il calidario, è un lago caldo li vicino.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
oppure puo' dempre scaldarsi le chiappe a larderello[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se vai a s. vincenzo, e in quei giorni trovi brutto tempo, ti consiglio il calidario, è un lago caldo li vicino. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Anche il parco dell'Uccellina è splendido, cerca qualcosa dalle parti di Alberese...
Se vuoi la mia ex va sempre in un agritusimo lì vicino, molto carino, ti danno anche le bici per girare nel parco... se vuoi mi informo.
andavi con alfamerd sui monti dell'uccellina?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Anche il parco dell'Uccellina è splendido, cerca qualcosa dalle parti di Alberese...
Se vuoi la mia ex va sempre in un agritusimo lì vicino, molto carino, ti danno anche le bici per girare nel parco... se vuoi mi informo. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ero stata in un agriturismo, anni fa, nel parco dell'Uccellina... Martina se mi sai dare qualche nome te ne sarei grata, grazie mille![]()
No, con lui solo in camporella qui intorno[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
andavi con alfamerd sui monti dell'uccellina?[/supersaibal]
![]()
ecco perché Martin per qualche tempo non ha postato.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
Martina se mi sai dare qualche nome te ne sarei grata, [/supersaibal]![]()