[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
a me piace scudisc scudisc sulle tue chiappe..[/supersaibal]
![]()
ma preferisco + il contatto diretto che quello del frustino, inetta!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
a me piace scudisc scudisc sulle tue chiappe..[/supersaibal]
![]()
ma preferisco + il contatto diretto che quello del frustino, inetta!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
perchè non sai con che cosa ti frusto..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
ma preferisco + il contatto diretto che quello del frustino, inetta![/supersaibal]
![]()
volete dirmi che quella... quello... insomma: la persona che sta in mezzo nella foto e' un MASCHIO?!?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
neanche quest'anno hai vinto..![]()
[IMG*]_big.jpg[/IMG]
Tiptantree Ruksuutisanti, 20 anni, ha vinto miss Tiffany 2005, annuale concorso di bellezza riservato ai transessuali che si svolge a Pattaya, in Thailandia. In questa edizione 32 le miss che hanno partecipato. [/supersaibal]VVoVe:
anche quelli di fianco..[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
volete dirmi che quella... quello... insomma: la persona che sta in mezzo nella foto e' un MASCHIO?!?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
vado a suicidarmi, arrivederci[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
anche quelli di fianco..[/supersaibal]
![]()
solo perchè sono più femminili di te??[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
vado a suicidarmi, arrivederci[/supersaibal]
![]()
vabbeh, ma la bellezza è soggettiva..[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
vado a suicidarmi, arrivederci[/supersaibal]
![]()
no no... alcune mie amiche operate...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se ti riferisci a Troglos, sappi che ha già partecipato[/supersaibal]
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
mi sembra che sta impugnando un'altra cosa[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Con che maestria e classe tiene quello scettro[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
no no... alcune mie amiche operate...[/supersaibal]
![]()
perchè non ti ho visto?