Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Grazie... nmotare il precedente posto con l'edit e il code...
    so ke sn stupido ma datemi una mano

Inoltre dalle faq di AV:
    Non riesco a cambiare i permessi ai files/cartelle (CHMOD), il mio script richiede permessi diversi da quelli impostati, come faccio?

Su AlterVista tutte le cartelle hanno permessi 775 mentre i files 664, non è possibile modificare questi permessi. Sebbene qualche script php richieda esplicitamente di impostare i permessi rispettivamente a 777 oppure 666, per come è strutturato lo spazio dei membri su AlterVista questa operazione non è necessaria per il buon funzionamento di qualsiasi script. L'installazione dovrà essere quindi fatta ignorando tutte le indicazioni relative all'impostazione dei permessi.

cioe?? me ne fotto?? mi pare strano...

Utente di HTML.it
    Prova con questa classe....

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=829197

ciao ciao

No 1 non ho db e non li voglio.
    2 io non ho problemi nel richiamare la immy, ma ho problemi nel upparla...xkè via ftp non c'è... non la uppa.

$dir = $_SERVER["DOCUMENT_ROOT"] . 'sets/';
    non è corretto! Devi mettere $dir = $_SERVER["DOCUMENT_ROOT"] . '/sets/';

Hai omesso un backslash!

Per i permessi se ti dice che non ti devi preoccupare, non ti preoccupare. Se ancora lo script non ti funziona ricostruisci quello della guida e provalo (quello funziona sicuramente perchè l'ho ricostruito anche io una volta!).

Per la funzione che usi (copy()) sostituiscila con move_uploaded_file() come descritto dall'articolo: è stata creata apposta per essere utilizzata in caso di upload quindi fa più controlli automaticamente. Cercane la descrizione su php.net. Ciao!

Azz non va...cmq risosturio' l'esempio e vedo di adattarmelo...
    grazie a tutti e scusate per la mia ignoranaz, spero di non dover ripostare in questo topic.
    CIAO!

L'ignoranza è un male quando le fai prendere il sopravvento ma se ti spinge a cercare sempre risposte nuove che ben venga!

Scusate ancora... ma credo che il problema siano i permessi di altervista.
    Provate voi ad uppe un file da qui
    LINK

Questo e' semplicemente lo script dell'articolo... provate e se ci riuscite vi do un milione di €

Allora devi scaricare un prog ftp (tipo filezilla) ed impostare manualmente i permessi a 777. Se nemmeno così ci riesci prova a contattare altervista per vedere cosa devi fare e se puoi fare l'upload. Di più non so dirti! Mi dispiace!

Permessi di invio