Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Non sei ancora abituato a questo stato di "single". La vedi e la senti ancora come una cosa tua
    [/supersaibal]
    mi sa che hai ragione...

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    non ci tornerei assieme. non riesco a capire quindi perchè questa gelosia mia [/supersaibal]
    la gelosia non ha niente di razionale, quindi non c'è niente da capire

io sono tutt'ora geloso di alcune mie ex (e io ho la morosa...)
    credo sia una cosa normale... ma bisogna metteresela via...

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    io sono tutt'ora geloso di alcune mie ex (e io ho la morosa...)
    credo sia una cosa normale...[/supersaibal]
    no, a questi livelli è malattia, dai

vero...

sotto sotto penso di aver ancora le palle girate, se le sue "abitudini" erano state il motivo per cui ho detto "basta", ora ci sta dando dentro ancora di più...

speravo che almeno dopo si guardasse attorno e vedesse più o meno come si sta riducendo, ma invece è presa ancora peggio.

vero...

sotto sotto penso di aver ancora le palle girate, se le sue "abitudini" erano state il motivo per cui ho detto "basta", ora ci sta dando dentro ancora di più...

speravo che almeno dopo si guardasse attorno e vedesse più o meno come si sta riducendo, ma invece è presa ancora peggio. [/supersaibal]
    secondo me ti rode che lei non si stia consumando disperata, ma vada avanti con la sua vita

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    secondo me ti rode che lei non si stia consumando disperata, ma vada avanti con la sua vita [/supersaibal]
    anche...

ma mi rodono di più i pianti e le urla fatte quando le ho detto che è finita, e dopo un pò ops... tutto come mai stato.

è un pò una presa per il culo,... no?

anche...

ma mi rodono di più i pianti e le urla fatte quando le ho detto che è finita, e dopo un pò ops... tutto come mai stato.

è un pò una presa per il culo,... no? [/supersaibal]
    quello che ho detto: ti rode che non stia ancora a disperarsi... e' un sentimento molto piu' comune di quanto si pensi e nelle coppie che conosco io che hanno 'sta caratteristica (anche tutt'ora assieme), di solito e' il lui che non vive bene se la lei non sta male (la lei di solito piu' furbamente approfitta del fatto che lui sta bene per rilassarsi un attimo )

mi sento una cacca

mi sento una cacca [/supersaibal]
    e perche'?
    naaa! semplicemente lasciala andare (nella tua testa) e vai avanti

Permessi di invio