Marie Gillain![]()
Marie Gillain![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mi cago sotto, sempre. Anche se non ho un comportamento a rischio, quindi non dovrei temere nulla.
Ovviamente la preoccupazione è per hiv e per l'epatite
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
anache?
quando sei incinta ti chiedono se le vuoi fare, io le ho sempre fatte e la dottoressa che mi ha prelevato il sangue mi spiegava che di solito quelle che rifiutano sono le piu' a rischio[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Io volevo fare quelle per l'aids...ma non le ho mai fatte...
In generale se sono analisi di routine non ci penso... [/supersaibal]
@manuel: se e' per donare il sangue, di che ti preoccupi? capirei se ci fossi andato per qualche sintomo strano, ma cosi'...![]()
Non era per donare, era per scrupolo mio...niente sintomi, comunque...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
@manuel: se e' per donare il sangue, di che ti preoccupi? capirei se ci fossi andato per qualche sintomo strano, ma cosi'...[/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
boh, mai avuto tali paure all'infuori di alcuni casi di analisi mirate
se sei in salute non dovresti avere nulla di che preoccuparti, ma in ogni caso certi timori non si debellano con la razionalità
Sotto la panza la mazza avanza.
eh lo so...ma stare tranquillo è un pò difficile anche in questo caso, sono sempre esiti che possono cambiarti la vita, a giorni comunque dovrebbero comunicarmi tutto[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
quando sei incinta ti chiedono se le vuoi fare, io le ho sempre fatte e la dottoressa che mi ha prelevato il sangue mi spiegava che di solito quelle che rifiutano sono le piu' a rischio
@manuel: se e' per donare il sangue, di che ti preoccupi? capirei se ci fossi andato per qualche sintomo strano, ma cosi'...[/supersaibal]
pensi di essere l'unico Manuel?[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Non era per donare, era per scrupolo mio...niente sintomi, comunque... [/supersaibal]![]()
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
che ragionamento[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Credo di non aver mai fatto delle analisi... sono convinto che se uno è ammalato e lo scopre poi sta male... invece se sei malato e non lo sai stai bene. Si, lo so, è una mia idea cretina, me lo dicono tutti, però mi aiuta a vivere tranquillo[/supersaibal]
![]()
e se metti, per purissima sfiga, tu avessi una malattia trasmissibile o per saliva o sessualmente, che fai? contagi tutti?
Credo che per le malattie trasmissibili, sia bene controllarsi
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Solo il piu bello[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
pensi di essere l'unico Manuel?![]()
[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
se è mortale si... e con gioia[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
tu avessi una malattia trasmissibile o per saliva o sessualmente, che fai? contagi tutti?
[/supersaibal]![]()