Il Mc Donald[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Io l'ho fatto, lo spazzaneve mi ha tirato la pappetta addosso[/supersaibal]
![]()
Il Mc Donald[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Io l'ho fatto, lo spazzaneve mi ha tirato la pappetta addosso[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
No no io resto con il mio ritmo lento e calmo, gli altri possono tranquillamente passarmi davanti correndo, tanto prima o poi si dovranno fermare per un infarto e li risupererò[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
ci ho provato....ma oramai sono uno di loro...[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Smerci anfetamine, pastiglie colorate, red bull, eccitanti a buon prezzo? Sarei interessato...
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Fai come me... fanne un hobby... il mio preferito è scapicollamento sulle scale mobili nonostante siano progettate per muoversi da sole... rende agili, reattivi e scolpisce il gluteo.[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
Quando usciamo siamo talmente indemoniati che il giretto per smaltire lo facciamo a gara per vedere chi arriva prima all'ingresso...[/supersaibal]![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
pensavo anche io di nn essere plagiato....[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
No no io resto con il mio ritmo lento e calmo, gli altri possono tranquillamente passarmi davanti correndo, tanto prima o poi si dovranno fermare per un infarto e li risupererò[/supersaibal]
ma quando sei circondato da persone frenetiche, è difficile
mantenere la calma...per di più sono un mezzo nevrotico pure io...
calma adesso....aaaaahoooooom ahoooommmm
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
scolpisce il gluteo.[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
soprattutto se si prendono a rovescio[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Fai come me... fanne un hobby... il mio preferito è scapicollamento sulle scale mobili nonostante siano progettate per muoversi da sole... rende agili, reattivi e scolpisce il gluteo.[/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
Eggià[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Il Mc Donald[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Smerci anfetamine, pastiglie colorate, red bull, eccitanti a buon prezzo? Sarei interessato... [/supersaibal]
ho idea che qui avrebbero davvero un buon mercato...![]()
Avrebbero? Ce l'hanno già un buon mercato...[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
ho idea che qui avrebbero davvero un buon mercato...[/supersaibal]
Legge di Murphy