piano col tennico qui[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Se mi quotate il coefficiente va fuori scala, servono le maniche add-on[/supersaibal]
![]()
piano col tennico qui[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Se mi quotate il coefficiente va fuori scala, servono le maniche add-on[/supersaibal]
![]()
io l'ho comprata[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Volevo solo sostenere Firefox, la regalavo a Need.[/supersaibal]
![]()
per due motivi: provare la carta di credito on-line e sostenere lo sviluppo.
cmq fa schifo, il logo è atrofizzato rispetto l'immagine che ti fanno vedere nel sito![]()
Io ho preso qualle piu' vecchia, il logo era enorme, pero' e' stupenda. Ottimo cotone.
Take back the web!
Ma hanno tolto le tazze![]()
![]()
Però c'è sempre il pezzo meglio:
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Non so se lo sapevate, ma sono venuto ieri a conoscenza del fatto che "firefox" si traduce come "panda minore" (c'era una discussione da qualche parte). Sempre lì, si diceva che il logo realizzato da Hicks era stato appunto creato prima che si venisse a conoscenza del vero significato della parola.
Magari sono ca22ate, ma il tipo che lo diceva era molto convinto. Vediamo se ritrovo la discussione...
EDIT: Ecchila: http://forum.html.it/forum/showthrea...t=panda+minore .
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
prenderei a fucilate quelli che girano con quella maglietta![]()
il panda minore è una specie protetta[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
prenderei a fucilate quelli che girano con quella maglietta[/supersaibal]
![]()
ma non i coglioni[supersaibal]Originariamente inviato da span
il panda minore è una specie protetta[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io invece vorrei la maglietta di internet explorer... dove la posso trovare?...![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
anche quella ha il suo fascino[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
io invece vorrei la maglietta di internet explorer... dove la posso trovare?...![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()