...oggi mi hanno fatto il contratto di lavoro
...oggi mi hanno fatto il contratto di lavoro
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
...oggi mi hanno fatto il contratto di lavoro [/supersaibal]
ohhh finalmente qualcosa di buono!!!![]()
Stasera aperitivo, cena fuori a Torino e pub[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
ohhh finalmente qualcosa di buono!!![/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
cominciamo a migliorare....![]()
stasera mando tutti al diavolo mi prendo un torcione della birra e mi guardo un dvd, poi collasso a letto
basta solo guardare i lati positivi e farli prevalere su quelli negativi....
se succede 1 cosa bella e 3 brutte bisogna valorizzare la cosa bella e non farla sotterrare dalle 3 brutte....
ammazza oh ma quanto è buona la mariagiovanna del me amis!!!![]()
Ieri sera ho messu su il dvd di Nightmare, un bicchiere di Jack Daniels...poi ha iniziato a girarmi la testa, sorridevo da solo, ho acceso la musica e mi sono addormentato sul divano felice, con tutto acceso...nel buio, a un certo punto, ho raggiunto il letto.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
stasera mando tutti al diavolo mi prendo un torcione della birra e mi guardo un dvd, poi collasso a letto [/supersaibal]
Che uomo![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Non ho trovato nessun portafogli....non ho vinto nulla al Lotto...
Niente soldi....
sono depresso...........![]()
Era ora[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
Non ho trovato nessun portafogli....non ho vinto nulla al Lotto...
Niente soldi....
sono depresso...........[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy