[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
quello non è caffè, ma una bevanda al gusto di caffè...[/supersaibal]
e tu sei un uomo al gusto di donna
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da freezone
mmmm interessante spiega spiega...[/supersaibal]
non si può
![]()
concordo, oltretutto che ora ci hanno spostato le macchinette e l'acqua passa per una canalina trasparente che sarebbe per il trasporto d'aria[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
Enrico Frison
El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!
Ma come? Prima dicevi di si...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
non si può
[/supersaibal]
![]()
Enrico Frison
perciò vuoi leccarmi??[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
leggi il regolamento del forum.. cmq se cerchi con google trovi materiale..[supersaibal]Originariamente inviato da freezone
Ma come? Prima dicevi di si...[/supersaibal]
![]()
non in tutte[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Per quanto possa non piacere, quello è a tutti gli effetti caffè, essendo caffè in grani macinato direttamente dalla macchina. :E [/supersaibal]
magari in pvt[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
non si può
[/supersaibal]
![]()
I siti dei miei gruppi!!
Non so sinceramente non ho mai sentito paritre il macinacaffè, forse il nostro usa quello liofilizzato...[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Per quanto possa non piacere, quello è a tutti gli effetti caffè, essendo caffè in grani macinato direttamente dalla macchina. :E [/supersaibal]
Enrico Frison
[supersaibal]Originariamente inviato da freezone
Salve, stavamo discutendo con un collega su questo importante argomento di vitale importanza: ma secondo voi, la chiavetta che si usa sulle macchinette del caffè (quella che si ricarica con le monetine) è magnetica o è un trasponder? Oppure come funziona?
(non ci passa niente eh?)[/supersaibal]
è magnetica, ho ancora la chiavetta delle macchinette del poli, quelle vecchie coi piedini e quel simpatico software in pascal con cui facevo la iso del suo contenuto e la ricaricavo ogni sera...
Con quelle a induzione magnetica non ho mai provato, non saprei dove trovare il connettore. Per l'altra avevo preso 5 fili attaccati alla porta stampantee in connettore l'avevo fatto facendo l'impronta della chiavetta nel das.