[supersaibal]Originariamente inviato da antalisin
ecco forse queste sono un po più inutili..[/supersaibal]
hai risposto al mio post?
[supersaibal]Originariamente inviato da antalisin
hai risposto al mio post?
ciao lisina! sei tornata? come va?[supersaibal]Originariamente inviato da antalisin
![]()
oddioadessom'uccide...![]()
- no no anzi ora mi alzo e lo rifaccio tanto mi è piaciuto.. vuoi provare?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
-no, anzi, me l'ha ordinato il medico contro la psoriasi
[/supersaibal]
serve una mano!? mi sembra ancora piu inutile..dagliela e amen![supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
- serve una mano?
- confondi il quanta fame hai con il hai fame?
- al massimo gli chiedi se gli serve una mano, che fa stasera, ma se sai che gli va male razzo gli chiedi a fare come va? [/supersaibal]
se hai poca fame ti basta un bicchiere di latte!![]()
miiii magari te lo chiede per darti l'input per cominciare a lamentarti!
ti è più amico di quanto credi!!!!
..sto!
Mi sembrano 3 delle domande più sensate che si possano fare![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
che domande fai?![supersaibal]Originariamente inviato da marruz
hai risposto al mio post? [/supersaibal]
![]()
gb: tornata?! non sono mai andata via!
o era una domanda inutile?!?!?
oddio è un circolo viziosooooo
..sto!
ah c'è pure quella tipo:
ti sei ustionato la bocca con un tè bollente e ti fanno:
è troppo caldo?
Ci ho pensato su e dopo mezz'ora mi sono ricordata che la canzone diceva *persone* inutili... e un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere? Direte voi... certo... ma ho una conference-call alle 18.30 e nel frattempo mi sto annoiando. Ah ecco.... Vallesi... ecco chi la cantava.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
potresti impegnarti a trovare altre domande inutili[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ci ho pensato su e dopo mezz'ora mi sono ricordata che la canzone diceva *persone* inutili... e un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere? Direte voi... certo... ma ho una conference-call alle 18.30 e nel frattempo mi sto annoiando. Ah ecco.... Vallesi... ecco chi la cantava. [/supersaibal]![]()
nono..tu parla..dì quello che ti senti..e fallo dove vuoi!!! w la libertà di espressione.. poi sei una ragazza nessuno ti dice niente![supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ci ho pensato su e dopo mezz'ora mi sono ricordata che la canzone diceva *persone* inutili... e un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere? Direte voi... certo... ma ho una conference-call alle 18.30 e nel frattempo mi sto annoiando. Ah ecco.... Vallesi... ecco chi la cantava. [/supersaibal]![]()
..sto!