l'ho sempre detto io che nn esiste l'amicizia tra uomo e donna!![]()
l'ho sempre detto io che nn esiste l'amicizia tra uomo e donna!![]()
non è vero.. esiste.. solo che si deve imporre[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
l'ho sempre detto io che nn esiste l'amicizia tra uomo e donna![/supersaibal]
![]()
capirai io sarò innamorato di almeno 10 amiche se non di più![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Quello non è amore, si chiama fame[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
capirai io sarò innamorato di almeno 10 amiche se non di più[/supersaibal]
![]()
trattala male, quando lei ti chiedera' perche', dille che lo fai perche' l'ami e non vuoi rovinare questa bella amicizia.[supersaibal]Originariamente inviato da djciko
Sto cominciando a capire che sono innamorato di una mia amica.
Che cavolo faccio ora ? [/supersaibal]
poi falle una foto in quell'istante e pubblicala, che voglio godermi la faccia che fara'![]()
dici? vabbè a me sembrava amore[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Quello non è amore, si chiama fame[/supersaibal]
![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
grande[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
trattala male, quando lei ti chiedera' perche', dille che lo fai perche' l'ami e non vuoi rovinare questa bella amicizia.
poi falle una foto in quell'istante e pubblicala, che voglio godermi la faccia che fara'[/supersaibal]
![]()
Un altro gay[supersaibal]Originariamente inviato da djciko
Presente quando vedi che una persona ha esattemente i tuoi stessi interessi ? [/supersaibal]![]()
X
Vorrei capire una cosa... parlate di queste cose in questo forum perchè vi è più facile aprirvi con gente che non conoscete?
siiiiiii aprimi tutto[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Vorrei capire una cosa... parlate di queste cose in questo forum perchè vi è più facile aprirvi con gente che non conoscete? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()