Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Re: Re: Re: Re: Re: paypal: aiuto che è? :F

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    no ecco, è questo che non ho capito qual è la differenza?
    :master: :master: [/supersaibal]
    Cioè per farti capire, io quando mi sono iscritto su paypal gli ho dato il numero della mia carta di credito.
    Quando ricevi dei soldi sul tuo conto paypal, questi non è che fisicamente vanno a finire sulla tua carta di credito, ma sono in questo conto virtuale che è appunto paypal.
    Quindi le cose son due:
    Dopo aver ricevuto questi soldi su paypal, o ti fai un bonifico su un tuo conto corrente o te li spendi su internet o su ebay.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: paypal: aiuto che è? :F

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Cioè per farti capire, io quando mi sono iscritto su paypal gli ho dato il numero della mia carta di credito.
    Quando ricevi dei soldi sul tuo conto paypal, questi non è che fisicamente vanno a finire sulla tua carta di credito, ma sono in questo conto virtuale che è appunto paypal.
    Quindi le cose son due:
    Dopo aver ricevuto questi soldi su paypal, o ti fai un bonifico su un tuo conto corrente o te li spendi su internet o su ebay. [/supersaibal]
    VVoVe: no ma che sbatti allora VVoVe: e come faccio a spostarli sul mio conto vero? VVoVe:
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: paypal: aiuto che è? :F

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    VVoVe: no ma che sbatti allora VVoVe: e come faccio a spostarli sul mio conto vero? VVoVe: [/supersaibal]
    Nel tuo conto paypal, nel menù in alto c'è la voce preleva. Lo fai da li. Sopra i 100 euro non ci sono costi di bonifico, sotto si, mi pare un euro.

io avrei una domanda? mi sono iscritto.. ora voglio disiscrivermi. come faccio??

[supersaibal]Originariamente inviato da the frog
    io avrei una domanda? mi sono iscritto.. ora voglio disiscrivermi. come faccio?? [/supersaibal]
    Fatti bannare...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

intendo disiscrivermi dal paypal

intendo disiscrivermi dal paypal [/supersaibal]
    L'avevo capito
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    L'avevo capito [/supersaibal]

e come faccio?

e come faccio? [/supersaibal]
    Non l'utilizzi più e via, tanto non si paga una quota mensile, è gratis per i pagamenti.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Non l'utilizzi più e via, tanto non si paga una quota mensile, è gratis per i pagamenti. [/supersaibal]

ah wow... e quindi non posso disiscrivermi?

Permessi di invio