hero e shono
hero e shono
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ah, i film "lenti" non esistono ...![]()
Piuttosto si dovrebbe dire che i tempi filmici sono adeguati a ciò che si vuole rappresentare[/supersaibal]
:master:
Oppure che a volte non sono assolutamente adeguati[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Piuttosto si dovrebbe dire che i tempi filmici sono adeguati a ciò che si vuole rappresentare[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
[/supersaibal]![]()
X
Apro una parente per ringraziare vivasim:
Tempo fa non mi ricordo dove avevi citato il film
"Il segreto dei giardini di Compton House"
L'ho visto da poco.
All'inizio mi sono spaventato perchè il nome di Peter Greenway non mi era nuovo, ma vedendo le prime scene mi sono ricordato che è il regista di "Oltre la tempesta", visto tempo fa che mi aveva torturato![]()
Però devo dire che "Il segreto ecc. ecc." l'ho trovato delizioso![]()
Un giorno che mi gira concederò una seconda occasione anche a quell'altro.
Tu l'hai visto?![]()
Richiudo la parente, grazie a tutti![]()
Sono contento che "Il segreto...ecc..ecc" ti sia piaciuto. "Oltre la tempesta" non l'ho mai visto..[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Apro una parente per ringraziare vivasim:
Tempo fa non mi ricordo dove avevi citato il film
"Il segreto dei giardini di Compton House"
L'ho visto da poco.
...... è il regista di "Oltre la tempesta", ...tu l'hai visto? [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
io l'ho vidi quando uscì.....
Me ne andai via prima che finisse....e qui ho detto tutto....ricordo anche che tutte le persone al cinema neanche lo guardavano...di quel film è solo bella la scenografia moolto colorata......![]()
Che poi, caro Rombo, mi hai trascinato pure a scrivere un'inesattezza, perchè il titolo corretto è "I misteri del giardino di Compton House"[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Sono contento che "Il segreto...ecc..ecc" ti sia piaciuto. [/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Vero[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Che poi, caro Rombo, mi hai trascinato pure a scrivere un'inesattezza, perchè il titolo corretto è "I misteri del giardino di Compton House"
[/supersaibal]
![]()
Mi confondo sempre, ma intanto un segreto è sempre una cosa misteriosa![]()
![]()
![]()
Pensa che ho letto una recensione su quel film in cui nemmeno chi l'ha scritta è riuscito a capire se sia un capolavoro o un bidone[supersaibal]Originariamente inviato da bazzdepolo
io l'ho vidi quando uscì.....
Me ne andai via prima che finisse....e qui ho detto tutto....ricordo anche che tutte le persone al cinema neanche lo guardavano...di quel film è solo bella la scenografia moolto colorata......[/supersaibal]
![]()