Non sono d'accordo...sei soltanto tu che le ritieni tali...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
stiamo parlando di mele mie sarebbero proprio banali banali eh...
[/supersaibal]
Non sono d'accordo...sei soltanto tu che le ritieni tali...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
stiamo parlando di mele mie sarebbero proprio banali banali eh...
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ti odio[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non credo interessi a nessuno sapere che vedo alberi sulla destra, alberi sulla sinistra, pista ciclabile davanti a me e pista ciclabile dietro me sai?
almeno vi do un motivo per odiarmi e sfogarvi di tutte le vostre frustrazioni[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
davvero?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Non sono d'accordo...sei soltanto tu che le ritieni tali... [/supersaibal]![]()
Sypher...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
davvero?![]()
Sypher...[/supersaibal]
![]()
![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
[pensiero profondo mode][supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
![]()
[/supersaibal]
Preferisco l'odio all'indifferenza
[/pensiero profondo mode]
![]()
nessuna indifferenza, odio allo stato puro[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
[pensiero profondo mode]
Preferisco l'odio all'indifferenza
[/pensiero profondo mode]
[/supersaibal]
![]()
Ti indifferenzo![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Ma eventualmente, per sapere, in caso di sequestro di un tuo gatto, pagheresti per il rilascio?![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
schersi?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ma eventualmente, per sapere, in caso di sequestro di un tuo gatto, pagheresti per il rilascio?[/supersaibal]
tanto ci son quelle di mia mamma che ne sfornano a volontà!
![]()
anzi...non ti piacerebbe sequestrare un bel gattone bianco e nero?![]()