Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104

Discussione: Boicottiamo Benetton

brutta foca cattiva foca. ah no è una pecora.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Senza entrare nel merito, non ho capito dove sarebbe il problema nel fatto che "vengono abbattute ancora coscienti".
    Da noi gli animali li addormentano, prima di praticargli un buco in testa? :master:

effettivamente..

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Senza entrare nel merito, non ho capito dove sarebbe il problema nel fatto che "vengono abbattute ancora coscienti".
    Da noi gli animali li addormentano, prima di praticargli un buco in testa? :master: [/supersaibal]
    Molte di quelle cose vengono scritte da chi non ha un razzo da fare.
    E' indubbio che gli animali dovrebbero essere trattati meglio, ma io non ho mai visto un allevatore cantargli la ninna-nanna.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    ...
    Da noi gli animali li addormentano, prima di praticargli un buco in testa? :master: [/supersaibal]
    Si
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Si [/supersaibal]
    sei sicuro? A me risulta che stiano tranquilli sulle proprie zampe, quando vengono uccisi :master:

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    sì, a Treviso se ne trovano qua e là. Branco di insulsi, come se Benetton fosse il male e tutti gli altri prendessero la lana con le forbicine per le unghie. Ma che si trovino un hobby meno cretino. [/supersaibal]
    Oddio, ancora questa storia del "Tal dei Tali non è il male"? Scusa ma l'ho sentita troppe volte e sto diventando insofferente...

I boicottaggi alle multinazionali sono molti. Nonostante i consumatori critici siano demonizzati, noi non demonizziamo nessuno: la logica è semplicemente quella di colpire economicamente la più grande multinazionale del settore. Se si ottiene l'effetto desiderato si può poi pensare di influenzare anche i concorrenti un po' più piccoli.

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Molte di quelle cose vengono scritte da chi non ha un razzo da fare.
    E' indubbio che gli animali dovrebbero essere trattati meglio [/supersaibal]
    Concordo su tutto... Un pochino di ragione l'hanno pure.

[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
    la logica è semplicemente quella di colpire economicamente la più grande multinazionale del settore. Se si ottiene l'effetto desiderato si può poi pensare di influenzare anche i concorrenti un po' più piccoli. [/supersaibal]
    e non avete di meglio da fare?

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    e non avete di meglio da fare? [/supersaibal]
    la maggior parte dei veneti sono un po' incazzati con lui, visto che e' diventato grande anche grazie al loro sacrificio ed al loro duro lavoro.
    Tu no, eh?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio