[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma perchè tutti vogliono avere messaggi nel contatore[/supersaibal]
Non è importante, mi sono solo chiesto come mai.
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Non è importante, mi sono solo chiesto come mai.
devi cliccare un numero dispari di volte su rispondi![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
fanno a chi ce l'ha più lungo[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ah![supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
fanno a chi ce l'ha più lungo [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi rema contro anche il contatore...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
eppoi ci si stupisce dei suicidi di massa![]()
ciao eddie il giaguaro, forumista romantico[supersaibal]Originariamente inviato da EddieTheJaguar
Per avere amlmeno 1 messaggio segnato nel profilo dell'utente, quanti messaggi reali bisogna mandare?? :master: [/supersaibal]![]()
qui dentro il contatore dei messaggi e' stato disabilitato, perche' c'era chi postava idiozie solo per farlo salire (a pensarci non e' che le cose siano poi cambiate, eh? :master: )
per avere post nel contatore bisogna postare in uno dei forum tecnici che trovi nella giungla li' fuori, il che non vuol dire che devi postare a casaccio, ma che devi aver bisogno di una spiegazione tecnica oppure che hai la soluzione ad una domanda fatta da un altro forumista
se invece posti a casaccio, arriva il suo fratellino piu' piccolo* e s'arrabbia![]()
*nel senso di basso, ma e' grosso uguale, fai un po' tu![]()
e io che avevo detto?[supersaibal]Originariamente inviato da sko
ne basta 1
fuori da Off topic[/supersaibal]
![]()