Spiegare Boccaccio a Giugno?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
la prof spiegò boccaccio a giugno..
e io a giugno già stavo al mare[/supersaibal]
![]()
Spiegare Boccaccio a Giugno?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
xkè, se l'avesse spiegato a marzo tu l'avresti saputo?! io no, indipendentemente dall'essere al mare, al lago, in montagna, all'equatore, al polo nord ecc[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
ora perchè hai letto una novella, non è che devi venir qui a fare il saputello[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
OOOOOORRORE!!!!!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
In quel sito é scambiata moltissime volte la voce di Panfilo con quella dell'autore!!!!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: Cosa sbagliatissima! Infatti questa é l'unica novella del Decameron in cui ricompare il narratore alla fine (in questo caso Panfilo, "E qui si tacque") [/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ora perchè hai letto una novella, non è che devi venir qui a fare il saputello[/supersaibal]
Infatti mica ho letto solo una novella![]()
fai un po' tu, io ad agosto di certo non starei ad ascoltare il/la prof[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Spiegare Boccaccio a Giugno?[/supersaibal]
![]()
(ma, vedi sopra, nemmeno in qualunque altro mese)
certo, io sono uno studente che studia e che si deve prendere la laura..[supersaibal]Originariamente inviato da sms
xkè, se l'avesse spiegato a marzo tu l'avresti saputo?! io no, indipendentemente dall'essere al mare, al lago, in montagna, all'equatore, al polo nord ecc![]()
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Dio santo, adesso devo fare pure i compiti sul forum?![]()
Va all'inferno perché ha peccato tutta la vita, ed in extremis, fino a mentire nella confessione prima di morire.
Da quel che mi ricordo, i miracoli si avveravano perché Dio si rende conto che a volte gli uomini pregano persone che non sono sante, ma non é colpa loro se non sanno chi sono in realtà queste persone "sante" e quindi avvera comunque i miracoli [/supersaibal]
![]()
Sembra un tema del libro "io speriamo che me la cavo"![]()
te la da?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
la laura..[/supersaibal]
![]()
La filosofia é questa:[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
Sembra un tema del libro "io speriamo che me la cavo"[/supersaibal]
Lavoro gratis sul forum = 0.0 € (versione base)
Versione bronze = 5 € comprende consecutio temporum esatta
Versione silver = 10€ come sopra + sintassi esatta
Versione gold = 20€ come sopra + uso corretto della punteggiatura
Versione platinum = 50€ come sopra + congiuntivi azzeccati
![]()
![]()
no, era una battuta del grande e magnificentissimo Totò, ignorante[supersaibal]Originariamente inviato da sms
te la da?[/supersaibal]
![]()
-Totò, Peppino e a malafemmena-
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)