già provato a fare tutto. non funzia comunque.
![]()
già provato a fare tutto. non funzia comunque.
![]()
Hai già provato il comando "comprimi cartelle" del menu di OE ?
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
parli dell'opzione in Strumenti > Opzioni > Manutenzione > Comprimi i messaggini quando è sprecato il 20% (questo è il valore che ho) dello spazio?
No, intendo: File > Cartella > Comprimi tutte le cartelle.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho fatto come hai detto la posta arrivata si è ridotta a 56 kb ma non viene aperta...spero di non aver perso le email altrimenti.![]()
Io ho sempre compresso le cartelle con regolarità e non ho mai perso nulla. Certo che da 2 GB a 56 kb mi sembra strano; la compressione elimina in modo definitivo i messaggi contrassegnati come cancellati, ma che in realtà sono ancora presenti nel file.
non so cosa dire. dopo la compressione la cartella risultava come vuota.
avevo comunque fatto un buckup delle identities.
Adesso sto usando un altro software: DBXpress.
Spero funzioni![]()
missile cane![]()
ho addirittura aumentato la memoria virtuale a 4 giga ma va in out of memory.
In particolare l'errore generato è dato dal framework .NET...infatti OEX e DBXpress necessitano di .NET.
Dovrò forse configurare qualcosa sul framework?![]()
Cercando con Google "outlook express out of memory 2gb" ottieni una sfilza di risultati; se ti armi di tanta pazienza forse trovi una soluzione.
Il primo risultato porta QUI , dove puoi scaricare un tool che dicono serva a risolvere il problema.
Naturalmente io non so se è affidabile, quindi se decidi di usarlo fatti mille mila copie di backup del file dati di outlook!