allora stasera ci vediamo? hhhahh.. ok non importa.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
E non solo il quotatore...[/supersaibal]
![]()
allora stasera ci vediamo? hhhahh.. ok non importa.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
E non solo il quotatore...[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
allora stasera ci vediamo? hhhahh.. ok non importa.[/supersaibal]
![]()
io![supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Non è che qualcuno mi paga un viaggio da qualche parte, nagari nel Nord Europa, tipo Scozia, Norvegia, anche l'Islanda non andrebbe male...![]()
Sono così generoso oggi che se a pagarlo è una donzella la faccio anche venire, guarda un po...
(in vacanza, cosa avete capito...) [/supersaibal]![]()
però tutto autostop e dormire dove capita!![]()
(non ho soldi per pagarti una intera vacanza)
Niente pullmettaro spero???![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
nono, lui l'estate lavora un sacco![supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Niente pullmettaro spero???[/supersaibal]
![]()
allora, dove andiamo?
anzi!
andiamo dove ci portano i piedi!![]()
L'idea di andare a piedi non è male, ma a questo punto mi andrebbe anche bene una vacanza sui monti... Ricordouno splendido giro dell'Adamello ormai 5 anni fa... Che bei tempi...![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
ah be allora ieni qui da me![supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
L'idea di andare a piedi non è male, ma a questo punto mi andrebbe anche bene una vacanza sui monti... Ricordouno splendido giro dell'Adamello ormai 5 anni fa... Che bei tempi...[/supersaibal]
da una parte lago, dall'altra monti...e ti faccio un prezzo di favore
![]()
Ok, arrivo...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ah be allora ieni qui da me!da una parte lago, dall'altra monti...e ti faccio un prezzo di favore
[/supersaibal]
![]()
Desperado