Con le dovute “impostazioni” funziona anche il sp2. ma siamo troppo OT.Originariamente inviato da Cisco x™
no, neanche la SP1 va con Win XP pirata , poichè la SP1 quando viene installata va a controllare la product key
Con le dovute “impostazioni” funziona anche il sp2. ma siamo troppo OT.Originariamente inviato da Cisco x™
no, neanche la SP1 va con Win XP pirata , poichè la SP1 quando viene installata va a controllare la product key
Cosa succede se si tenta di installare Windows XP SP1 in un computer in cui è in esecuzione una copia di Windows XP associata a un codice Product Key pirata?
Non è possibile installare Windows XP SP1 senza disporre di una copia valida del prodotto e di un codice Product Key valido per l'installazione. L'installazione di Windows XP preesistente non viene modificata in alcun modo. L'accesso ad aggiornamenti e service release è riservato solo ai clienti che hanno acquistato e utilizzano prodotti Microsoft originali. Non esistono eccezioni a questa regola.
E assolutamente falso. Chi sa, mi capisce!Originariamente inviato da Cisco x™
Cosa succede se si tenta di installare Windows XP SP1 in un computer in cui è in esecuzione una copia di Windows XP associata a un codice Product Key pirata?
Non è possibile installare Windows XP SP1 senza disporre di una copia valida del prodotto e di un codice Product Key valido per l'installazione. L'installazione di Windows XP preesistente non viene modificata in alcun modo. L'accesso ad aggiornamenti e service release è riservato solo ai clienti che hanno acquistato e utilizzano prodotti Microsoft originali. Non esistono eccezioni a questa regola.![]()
ma che ragionamenti fai ?Originariamente inviato da Cesar
E assolutamente falso. Chi sa, mi capisce!![]()
certo è falso se procedi in modo illegale .
Allora tutti software trial sono falsi perchè possono diventare full e illimitati.
Ma è vero se procedi in modo legale , cioè che te lo compri
![]()
io non penso che qui siano tutti santi e che nessuno abbia una copia pirata di un programma.
chi dice che la pirateria non va bene e dopo usa programmi copiati, allora è un ipocrita.
certo che chi invece rimane nella sua posizione rimanendo lontano dalla pirateria è da ammirare!
Direi che è una questione di regolamento del forum... è proibito parlare di Crack, warez, e di materiale pirata in generale, quindi o ci si attiene o ci si attiene...Originariamente inviato da zago-nico
io non penso che qui siano tutti santi e che nessuno abbia una copia pirata di un programma.
chi dice che la pirateria non va bene e dopo usa programmi copiati, allora è un ipocrita.
certo che chi invece rimane nella sua posizione rimanendo lontano dalla pirateria è da ammirare!
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Regole del forum
Thread chiuso![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te