ma ma ma... io mi aspettavo un thread sui Manowar![]()
ma ma ma... io mi aspettavo un thread sui Manowar![]()
Anche io[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ma ma ma... io mi aspettavo un thread sui Manowar[/supersaibal]
![]()
Riapriamo le case chiuse![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
non dirmi che hanno fatto una canzone su Achille... (io sono rimasto a Sign of the Hammer per fortuna)[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ma ma ma... io mi aspettavo un thread sui Manowar[/supersaibal]
e che minghia c'entra con la cultura vichinga (di brooklyn)?![]()
Se è per questo ne hanno fatto anche una sui grandi capi pellerossa (sempre nello stesso album).[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
non dirmi che hanno fatto una canzone su Achille... (io sono rimasto a Sign of the Hammer per fortuna)
e che minghia c'entra con la cultura vichinga (di brooklyn)?[/supersaibal]
![]()
stirazzi, è la opener di Triumph of Steel... 28 minuti di canzone. Stupenda[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
non dirmi che hanno fatto una canzone su Achille... (io sono rimasto a Sign of the Hammer per fortuna)
e che minghia c'entra con la cultura vichinga (di brooklyn)?[/supersaibal]
![]()
Va be, i Manowar non parlano solo di vichinghi, hanno un raggio di competenza molto vastoparlano anche di draghi, indiani, demoni...
![]()
In effeti le parole blood, steel, metal, onor sono molto versatili[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
stirazzi, è la opener di Triumph of Steel... 28 minuti di canzone. Stupenda![]()
Va be, i Manowar non parlano solo di vichinghi, hanno un raggio di competenza molto vastoparlano anche di draghi, indiani, demoni...
[/supersaibal]
![]()
sarebbe da fare un programmino in javascript che scrive le canzoni dei Manowar[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
In effeti le parole blood, steel, metal, onor sono molto versatili[/supersaibal]
uhm...
![]()
ah capito, un po' come il mostro di Lockness nell'ultimo dei Judas Priest[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
stirazzi, è la opener di Triumph of Steel... 28 minuti di canzone. Stupenda![]()
[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:
nu nu, scherzi a parte, ToS è un album con i controcosi[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
ah capito, un po' come il mostro di Lockness nell'ultimo dei Judas Priest:maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
e, ascoltandolo a mente lucida, anche Angel of Retribution non è male, anzi...