mah...io non credo che se il vecchino si accasci davanti a te e tu te ne vai, qualcuno viene ad accusarti (come farebbero, scusa?...)!
mah...io non credo che se il vecchino si accasci davanti a te e tu te ne vai, qualcuno viene ad accusarti (come farebbero, scusa?...)!
non sto ragionando sul giusto o sbagliato, ma sull'imposizione legale.[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
Cmq se non c'è nessuno che può aiutarlo mi sembra giusto fare qlksa...
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
infatti, si da priorità agli altri, invece che a noi stessi. è di un altruismo inaudito.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Magari ti salta un appuntamento di lavoro per portare un vecchio decrepito in ospedale che non ha più di 2 settimane di vita.
Ma sono cose da pazzi! [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Dicevo il reato di sfruttamento della prostituzione, non della prostituzione.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se uno davanti a te ha un incidente tyu devi prestar soccorso, se quella davanti a te si prostituisce tu cosa devi fare? [/supersaibal]
Sfruttare la prostituzione, così come la schiavitù e l'omissione di soccorso, sono tutti reati e saresti tenuto a denunciarli.
Veramente anche obbligarmi a fare una cosa di cui non me ne sbatte nulla è sfruttamento[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Dicevo il reato di sfruttamento della prostituzione, non della prostituzione.
Sfruttare la prostituzione, così come la schiavitù e l'omissione di soccorso, sono tutti reati e saresti tenuto a denunciarli. [/supersaibal]![]()
Poi hai denunciato lei per omissione di soccorso ?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ieri una vecchina davanti a me ha avuto un malore. Non c'era nessuno. Per non avere la responsabilità di soccorrerla, mi son fatto venire un malore anch'io. [/supersaibal]![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Che schifo eh[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
è di un altruismo inaudito.[/supersaibal]
Secondo me avete tutti ammoniaca nelle vene, non sangue umano.
X
Non ho letto tutto, forse è già stato postato: basta una telefonata al 113 e per legge non c'è + omissione di soccorso.
Il re è nudo (cit).
Allora facciamo che al pronto soccorso i medici possono curare chi vogliono, a scelta, e vengono pagati in base al numero di interventi.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Veramente anche obbligarmi a fare una cosa di cui non me ne sbatte nulla è sfruttamento[/supersaibal]
Arrivi tu moribondo? Non ti curano perché c'è la partita o hanno da chiavare l'infermiera.
Non li possiamo mica sfruttare.
Ma davvero volete parlarne seriamente?![]()
Si ma metti che trovi occupato[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non ho letto tutto, forse è già stato postato: basta una telefonata al 113 e per legge non c'è + omissione di soccorso. [/supersaibal]