Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    Finalmente ho trovato qualcosa:

http://www.macromedia.com/it/devnet/...entations.html

Se qualcuno avesse altro materiale può postare i link o dare informazioni pls?
    **-->__->> <<-__<--**

Utente di HTML.it

re

L'anno scorso mia figlia ha presentato proprio una tesina per la maturità su cd, ma l'ha fatta in html, e ti giuro che è venuta una spettacolo.
    comunque se siete capaci di lavorare in html,nelle celle, potete sempre inserire i file swf con minore difficoltà e con meno lavoro,e in più non rischiate che non si veda niente perchè sul computer con cui state presentando se non c'è installato flash player,in html potete inserire della musica in formato midi, che è il file più leggero, e potete scrivere con qualsiasi carattere e dimensione, mentre se non date una dimensione abbastanza grande con flash, come sapete, si rischia di avere l'alone esterno al carattere.
    ho visto il file di macromedia, è molto interressante, ma se non conscete xml vi arrenate.
    se desiderate e mi date un pò di tempo, che lo debbo ritrovare, vi mando un file che feci per una presentazione di una asl.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Utente bannato
    grazie..

ma credo k anke con le mie scarse conoscenze di flash la presentazione venga meglio ke in html..semmai cm hai proposto faccio un file html con flash dentro..

Utente di HTML.it
    io ho fatto la presentazione della tesi con il vecchio flash... ovviamente la presentazione era tutta un'altra cosa in flash pur non avendo inserito alcun suono.
    Il lavoro fu però molto più pesante rispatto a quello che si fa con power point quindi decisi di accantonare l'idea per altre presentazioni.

Ora vedendo che hanno aggiunto la possibilità di creare presentazioni a slide ho pensato di usarlo di nuovo per le presentazioni però volevo capire meglio se qualcuno sfrutta questa potenzialità.
    **-->__->> <<-__<--**

Utente di HTML.it

re

cosa intendi per slider?
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Permessi di invio