[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
a me fanno schifo[/supersaibal]
anche a me fanno schifo anzichenò, ma un amico è riuscito ad avere dei biglietti e quindi ci vado a fare bordello aggratisse!!!!![]()
a me fanno schifo[/supersaibal]
anche a me fanno schifo anzichenò, ma un amico è riuscito ad avere dei biglietti e quindi ci vado a fare bordello aggratisse!!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Si è sputato sull'interno della visiera.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
@arctic: come hai fatto a sputare col casco integrale??[/supersaibal]
Poi dirà che l'ha fatto per disappannarla... tsk tsk![]()
mmmmh, se mi pagassero pure da bere allora ci andrei. Forse.[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
anche a me fanno schifo anzichenò, ma un amico è riuscito ad avere dei biglietti e quindi ci vado a fare bordello aggratisse!!!![/supersaibal]
ad ogni concerto dei subsonica il pogo estremo e' assicurato!![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mmmmh, se mi pagassero pure da bere allora ci andrei. Forse. [/supersaibal]![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mmmmh, se mi pagassero pure da bere allora ci andrei. Forse. [/supersaibal]
uhm....vedrò cosa riesco ad ottenere!!!![]()
subsonica, pogo... se lo dici tuuuuuuuuuuu[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ad ogni concerto dei subsonica il pogo estremo e' assicurato!!![]()
[/supersaibal]
(io mi sto preparando i rinforzi in kevlar per le giunture in vista degli Slayer)
(io mi sto preparando i rinforzi in kevlar per le giunture in vista degli Slayer) [/supersaibal]
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????
vabbè, sono stili di pogo completamente diversi...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
subsonica, pogo... se lo dici tuuuuuuuuuuu
(io mi sto preparando i rinforzi in kevlar per le giunture in vista degli Slayer) [/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
do u know?[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????? [/supersaibal]![]()
Guarda che "pogare" con le tredicenni e' reato.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ad ogni concerto dei subsonica il pogo estremo e' assicurato!!![]()
[/supersaibal]
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC