Elimina gli zuccheri semplici e sostituiscili con amidi, pasta o riso. Il senso di fame dovrebbe ridursi.
Elimina gli zuccheri semplici e sostituiscili con amidi, pasta o riso. Il senso di fame dovrebbe ridursi.
X
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
troppa produzione di insulina in risposta all'immissione di zuccheri a rapido assorbimento. [/supersaibal]
già....troppa produzione di insulina con conseguente abbassamento rapido dello zucchero nel sangue ed ecco lo stimolo della fame.
Giusto?
aah[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
anche io e non mangio molti dolci...
[/supersaibal]
:rollo:e poi un tazza di gelato
oggi a mezzogiorno ho mangiato del riso freddo che di solito mi riempie tantissimo e dopo due ore avevo fame
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Elimina gli zuccheri semplici e sostituiscili con amidi, pasta o riso. Il senso di fame dovrebbe ridursi. [/supersaibal]
per zuccheri semplici che intendi? dolci, gelati, etc....?
Sì, meno glucosio nel sangue.
si, ok, ma non è che mangio kili di dolci...[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
aah
:rollo: [/supersaibal]
Gelati, brioche, caffé, cappuccino, biscotti e succhi di frutta industriali, torte, bevande zuccherate (coca cola, fanta, sprite, the, etc) e schifezze varie.[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
per zuccheri semplici che intendi? dolci, gelati, etc....? [/supersaibal]
X
dolciniiiii![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Gelati, succhi di frutta industriali, brioche, caffé, cappuccino, biscotti, torte, bevande zuccherate (coca cola, fanta, sprite, the, etc) e schifezze varie. [/supersaibal]
ho capito
bene...però adesso ho fame!!!![]()