Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Re: Re: C'è recessione, non hai sentito in TV?

[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    anche io mi porto il panino da casa, ma non perchè ho sentito in tv che c'è la recessione, ma perchè mi sono rotto le balle di pagare lo stesso panino che io preparo con la modica cifra di 2 euro a 5 euro, più un euro per una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. [/supersaibal]
    Secondo me a casa lo prepari con molto meno di 2 euro...
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it
    guarda che io sono molto serio. ho solo chiesto se secondo voi il sentire la notizia al telegiornale può aver influenzato qualcuno.

[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    guarda che io sono molto serio. ho solo chiesto se secondo voi il sentire la notizia al telegiornale può aver influenzato qualcuno. [/supersaibal]
    se fai parte del ceto medio medio/povero, la recessione la percepivi anche 1 anno fa, quindi non ti cambia la vita.

se fai parte del ceto medio/ricco allora potresti farti influenzare , ma non ti cambia la vita.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    guarda che io sono molto serio. ho solo chiesto se secondo voi il sentire la notizia al telegiornale può aver influenzato qualcuno. [/supersaibal]
    Solo i fessi, a mio avviso...

O meglio, secondo il mio modo di vedere, chi sente quella notizia in televisione, e di conseguenza SOLTANTO in seguito a ciò prende atto che DA QUEL MOMENTO c'è una recessione, è un fesso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    il mondo è pieno di fessi.

Re: Re: Re: C'è recessione, non hai sentito in TV?

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Secondo me a casa lo prepari con molto meno di 2 euro... [/supersaibal]
    lo so, ma visto che me lo preparo io me lo faccio bello ricco, e nei due euro comprendo anche un frutto e l'acqua presa alla macchinetta distributrice a 20 centesimi.

comunque concordo con chi parla della follia della gente che si è indebitata anche per cose inutili.
    Purtroppo però basta poco anche ad indebitarsi per cose meno frivole.
    Io attualemnte ho un mutuo (350 euri al mese), la macchina (200 al mese) ed il frigorifero (65 al mese), tutte cose che servono assolutamente (sono stato tre anni senza auto, ma ora con la bambina che è nata un mese fa non potevo più farlo), eppure a fine mese sono dolori perchè sono 600 euri che se ne vanno senza aver fatto nulla.

Permessi di invio