Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma chi lavora per una WA ha un fisso o va a percentuale? perchè nel primo caso, non è il lavoro stagnante ma la web agency che lucra sul dipendente no? [/supersaibal]
    e dove sta scritto che chi percepisce un fisso è sfruttato dalla WA? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    e dove sta scritto che chi percepisce un fisso è sfruttato dalla WA? :master: [/supersaibal]
    normalmente nelle ditte che versano in cattive acque si tende a diminuire i posti. se tali posti persistono mi vien logico pensare che tutto sommato la ditta non se la passi male.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    normalmente nelle ditte che versano in cattive acque si tende a diminuire i posti. se tali posti persistono mi vien logico pensare che tutto sommato la ditta non se la passi male. [/supersaibal]

e se non versano in cattive acque ma neanche navigano a vele spiegate?? se la situazione è stabile??

non regge il discorso....se un'azienda non se la passa male ma neanche naviga nell'oro che fa?? licenzia, aumenta gli stipendi o lascia la situazione stazionaria??

cmq io sono a %

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    beh, sicuramente è difficile che la piccola attività bussi alla porta di uno "sconosciuto" e si presenti con una frase tipo:
    "salve, bella cravatta.. mi fa mica un sito web?"

può capitare che col passa-parola sia il cliente a contattarti, ma personalmente pensare di campare su quello è moooolto dura... [/supersaibal]
    Bell'avatar, cos'è? Forumista sette giorni?

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    e se non versano in cattive acque ma neanche navigano a vele spiegate?? se la situazione è stabile??

non regge il discorso....se un'azienda non se la passa male ma neanche naviga nell'oro che fa?? licenzia, aumenta gli stipendi o lascia la situazione stazionaria??

cmq io sono a % [/supersaibal]
    mi pareva di capire che la situazione illustrata fosse abbastanza bruttina

se non se la passa male e non va alla grande, la situazione ovviamente è stazionaria.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    io oggi ho proposto al mio collega che ha una vecchia volvo sw coi vetri scuri di fare da carro funebre per gli animali..

chessò, quando crepa un cane gli si fa il funerale e dopo averne deposto la salma in una piccola bara lo si porta al cimitero degli animali.. ma non ha apprezzato.. [/supersaibal]
    che scena! il corteo funebre pieno di animali amici del defunto

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Bell'avatar, cos'è? Forumista sette giorni? [/supersaibal]
    ma no, è Forumista variabile tra 22 e due mesi con relative paranoie se Urano entra in Scorpione..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

normalmente nelle ditte che versano in cattive acque si tende a diminuire i posti. se tali posti persistono mi vien logico pensare che tutto sommato la ditta non se la passi male. [/supersaibal]
    mah in una web agency non è che lavorino tante persone che io sappia, e ognuno ha un ruolo, se mandi via il programmatore o il grafico poi che fai?

Re: chi di voi lavora in una Web Agency?

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Onestamente, come va il lavoro? si riesce a campare o anche qualcosina di più? [/supersaibal]
    dove lavoro io si va alla grande

però sono del parere che per tipologia di settore e volatilità del mercato e considerando come è strutturato il mercato del lavoro in italia (troppe garanzie ai lavoratori, ecc ecc) sia impossibile diventare una "grande azienda", come quelle in america per intenderci.

Meglio restare piccoli e girare su business da "libero professionista" (per intenderci 2-3 persone al massimo)

Qui in Italia di aziende in buona salute collegate esclusivamente al web e con oltre 25 dipendenti sono rarissime, anzi, ne conosco solo 1....

Permessi di invio