quoque tu che nel curriculum c'hai scritto "tacchinatore nuove utentesse sconosciute certificato ISO 9100" ???[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e chiedigliele via pvt, no?!
[/supersaibal]![]()
quoque tu che nel curriculum c'hai scritto "tacchinatore nuove utentesse sconosciute certificato ISO 9100" ???[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e chiedigliele via pvt, no?!
[/supersaibal]![]()
meglio l'avatar piccino credimi .. fa miracoli[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
sono stufo di quelle fotine mignon da avatare cribbbio posta una foto 1024*768 per appurare definitivamente che l'alto quiziende di gnoccagine non è dovuto esclusivamente alle ridotte dimensioni degli avatar
[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Si!
Foto giganti di forumiste gnocche! [/supersaibal]
ci sono certi sprechi in questo forum che non hai ideapensa a kiva, notoriamente gnocca almeno quanto puritana
che spreco
![]()
![]()
ah t'ha fregato così il boys?? s'è presentato al primo appuntamento con una fototessera attaccata in faccia?[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
meglio l'avatar piccino credimi .. fa miracoli[/supersaibal]
![]()
ho il certificato appezzottato! :napoli rulez:[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
quoque tu che nel curriculum c'hai scritto "tacchinatore nuove utentesse sconosciute certificato ISO 9100" ???[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ah t'ha fregato così il boys?? s'è presentato al primo appuntamento con una fototessera attaccata in faccia?[/supersaibal]
![]()
:maLOL:
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
In effetti così anche la "cosa" che hai accanto nell'avatar, sembra una persona[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
meglio l'avatar piccino credimi .. fa miracoli[/supersaibal]
![]()
![]()
povera ragazza, che orribile appellativo le avete appioppato![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
dille che dall'avatar ti sembra un cesso a pedali e che vorresti una foto più grande per smentire la tua affermazione[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ma perchè?? c'ho forse torto??![]()
[/supersaibal]
parlavo di me non del mio cricetino moffice[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ah t'ha fregato così il boys?? s'è presentato al primo appuntamento con una fototessera attaccata in faccia?[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.