Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Non frequento il forum ma dato che sono il responsabile di Taxi Driver mi intrometto per alcune puntualizzazioni:

1) i due utenti sembra che abbiano vinto i biglietti. Se non si fidano e/o non possono ritirarli alla cassa (che è un grosso sbattimento dato che è affianco all'ingresso del concerto ed è aperta durante l'evento anche per questo motivo), peggio per loro che perdono la possibilità di entrare gratis.
    2) segnalare un sito perchè regala qualcosa è da considerare spam solo se si è particolarmente ottusi.. poi fate come volete...
    3) al concorso ha partecipato parecchia gente ma peccato che mio fratello abbia segnalato il concorso un secondo dopo che fosse messo online proprio su questo forum ... ovvero siete stati i primi a vederlo e i primi a partecipare .. dato che vincevano, i più veloci il cerchio si chiude....

vabbè dai, cercate di venire al Flippaut che non c'è nessun culo che vi aspetta

[supersaibal]Originariamente inviato da Dale P.
    Non frequento il forum ma dato che sono il responsabile di Taxi Driver mi intrometto per alcune puntualizzazioni:

1) i due utenti sembra che abbiano vinto i biglietti. Se non si fidano e/o non possono ritirarli alla cassa (che è un grosso sbattimento dato che è affianco all'ingresso del concerto ed è aperta durante l'evento anche per questo motivo), peggio per loro che perdono la possibilità di entrare gratis.
    2) segnalare un sito perchè regala qualcosa è da considerare spam solo se si è particolarmente ottusi.. poi fate come volete...
    3) al concorso ha partecipato parecchia gente ma peccato che mio fratello abbia segnalato il concorso un secondo dopo che fosse messo online proprio su questo forum ... ovvero siete stati i primi a vederlo e i primi a partecipare .. dato che vincevano, i più veloci il cerchio si chiude....

vabbè dai, cercate di venire al Flippaut che non c'è nessun culo che vi aspetta [/supersaibal]

non è questione di ottusaggine...se uno mette in un forum off-topic un link per pubblicizzare una iniziativa del PROPRIO sito o comunque del sito di cui si è parte come lo consideri, posto che c'è una sezione su questo stesso forum per segnalare le iniziative dei vari siti?

anche io ho una webzine musicale, ma non è che metto il link di quando metto in palio biglietti per rock in idro o salcazzo...

ANCHE IO IHO VINTO I BIGLIETTI CON TAXI FESTIVAL! GRAZIE MILLE CI VEDIAMO LA!!!

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Curiosità: ve li hanno dati sti biglietti?

Utente di HTML.it L'avatar di zoom

sisì
    tutto ok.
    sono andato alla cassa e ho ritirato il biglietto...

grazie mille
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio