Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82

Discussione: e ole'.. multa...

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ma per toglierti i punti, non dovevano contestartela la multa??? [/supersaibal]
    a me l'hanno fatto.
    Prima mi hanno fatto la multa, poi l'hanno contestata, così non l'ho pagata.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    a me l'hanno fatto.
    Prima mi hanno fatto la multa, poi l'hanno contestata, così non l'ho pagata. [/supersaibal]
    e i punti?

e i punti? [/supersaibal]
    ci ho preso la tuta della Nike.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ma per toglierti i punti, non dovevano contestartela la multa??? [/supersaibal]
    ma, questo è quello che sapevo anch'io.. adesso cerco qualche informazione..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

ci ho preso la tuta della Nike. [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ma, questo è quello che sapevo anch'io.. adesso cerco qualche informazione.. [/supersaibal]
    ok, te lo dico io...
    è una gran cavolata, possono toglierti quanti punti vogliono anche senza contestazione.

ok, te lo dico io...
    è una gran cavolata, possono toglierti quanti punti vogliono anche senza contestazione. [/supersaibal]
    credevo ci guadagnassero sul fatto che se non vai a dire chi era al volante, paghi una multa più alta...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ok, te lo dico io...
    è una gran cavolata, possono toglierti quanti punti vogliono anche senza contestazione. [/supersaibal]

La sentenza depositata oggi della Corte Costituzionale (27/2005) dichiarando illegittimo l’art.126 bis comma 2 del codice della strada, ci porta verso la legge dopo le modifiche dell'agosto del 20003.
    Di fatto la sentenza recita: I punti alla patente possono essere tolti solo a chi viene identificato nel commettere l’infrazione ergo quando si riceve un verbale per un’infrazione commessa dal proprio veicolo, e oltre alla multa è previsto di levare punti, se entro 30 giorni non si comunicano all’autorità i dati di chi fosse alla guida in quella specifica circostanza, i punti non verranno più levati al proprietario... quest’ultimo dovrà pagare un’ulteriore sanzione (art.180 comma 8: da 343,35 a 1276,55 euro").

fonte

quasi quasi i due punti me li faccio togliere
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

e oltre alla multa è previsto di levare punti,

che schifo di frase!

oggi ho parcheggiato in divieto di sosta per andare a trovare mio papà in ospedale, mezz'ora sono stato dentro, e c'erano altre macchine davanti e dietro la mia (come sempre...)
    Esco dall'ospedale e ho visto i vigili vicino alla mia, faccio una corsa e avevano appensa strappato il foglio dal blocchetto... :rollo:
    Mi fanno: " E' tua?"
    -Si
    "Eh, ormai... ci hanno chiamato, e quando ci chiamano dobbiamo farlo..."

-Quant'è?
    "35€"
    e mi hanno dato pure il bollettino per pagarla in posta...

Permessi di invio