a me l'hanno fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma per toglierti i punti, non dovevano contestartela la multa???[/supersaibal]
Prima mi hanno fatto la multa, poi l'hanno contestata, così non l'ho pagata.
a me l'hanno fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Prima mi hanno fatto la multa, poi l'hanno contestata, così non l'ho pagata.
e i punti?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
a me l'hanno fatto.
Prima mi hanno fatto la multa, poi l'hanno contestata, così non l'ho pagata. [/supersaibal]![]()
ci ho preso la tuta della Nike.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e i punti? [/supersaibal]
ma, questo è quello che sapevo anch'io.. adesso cerco qualche informazione..[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ci ho preso la tuta della Nike. [/supersaibal]![]()
ok, te lo dico io...[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ma, questo è quello che sapevo anch'io.. adesso cerco qualche informazione.. [/supersaibal]
è una gran cavolata, possono toglierti quanti punti vogliono anche senza contestazione.
credevo ci guadagnassero sul fatto che se non vai a dire chi era al volante, paghi una multa più alta...[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ok, te lo dico io...
è una gran cavolata, possono toglierti quanti punti vogliono anche senza contestazione. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ok, te lo dico io...
è una gran cavolata, possono toglierti quanti punti vogliono anche senza contestazione. [/supersaibal]
La sentenza depositata oggi della Corte Costituzionale (27/2005) dichiarando illegittimo l’art.126 bis comma 2 del codice della strada, ci porta verso la legge dopo le modifiche dell'agosto del 20003.
Di fatto la sentenza recita: I punti alla patente possono essere tolti solo a chi viene identificato nel commettere l’infrazione ergo quando si riceve un verbale per un’infrazione commessa dal proprio veicolo, e oltre alla multa è previsto di levare punti, se entro 30 giorni non si comunicano all’autorità i dati di chi fosse alla guida in quella specifica circostanza, i punti non verranno più levati al proprietario... quest’ultimo dovrà pagare un’ulteriore sanzione (art.180 comma 8: da 343,35 a 1276,55 euro").
fonte
quasi quasi i due punti me li faccio togliere![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
e oltre alla multa è previsto di levare punti,
che schifo di frase!![]()
oggi ho parcheggiato in divieto di sosta per andare a trovare mio papà in ospedale, mezz'ora sono stato dentro, e c'erano altre macchine davanti e dietro la mia (come sempre...)
Esco dall'ospedale e ho visto i vigili vicino alla mia, faccio una corsa e avevano appensa strappato il foglio dal blocchetto... :rollo:
Mi fanno: " E' tua?"
-Si
"Eh, ormai... ci hanno chiamato, e quando ci chiamano dobbiamo farlo..."
![]()
-Quant'è?
"35€"
e mi hanno dato pure il bollettino per pagarla in posta...![]()