Ho scoperto con somma gioia che riesco ancora ad entrare nei pantaloni dell'anno scorso![]()
![]()
quindi comprerò pochissima roba.
Per le infradito annoverami fra i tuoi sostenitori
Ho scoperto con somma gioia che riesco ancora ad entrare nei pantaloni dell'anno scorso![]()
![]()
quindi comprerò pochissima roba.
Per le infradito annoverami fra i tuoi sostenitori
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
rettifico. non mi piacciono gli infradito portati durante la giornata, sotto ai vestiti. Mi piacciono tipo al mare, al posto delle ciabatte o in casa.
Morfeus
Come l'anno scorso, e come l'anno prima...
E' ancora tutto buono...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
E basta con sti cazz di pantaloni alla zuava o come cacchio li chiameranno quest'anno!!![]()
![]()
di mmarzia dici??[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ho scoperto con somma gioia che riesco ancora ad entrare nei pantaloni dell'anno scorso [/supersaibal]![]()
Io non sopporto questa moda delle gonnellone a balze etno-campagnolo-gitano con tanto di accessori di bigiotteria che manco marta marzotto porterebbe.
Ti sbassano ancora di più e sei costretto a portarle con le zeppe (ho detto tutto).
Nelle vetrine della mia città non c'è altro![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
va l'arancione, azzurro (turchese) e rosa.
Io ho già la magliettina arancione
Per le infradito, dove bisogna firmare?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.