Non andava bene prima e non va bene ora[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
cheppalle pero', quando lottizzava la sinistra andava bene??
non diciamo cazzate per favore, e' da quando e' nata la RAI che e' lottizzata. [/supersaibal]
Non andava bene prima e non va bene ora[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
non diciamo cazzate per favore, e' da quando e' nata la RAI che e' lottizzata. [/supersaibal]
La mia infatti è una considerazione bipartisan. Visto che nel nuovo cda ci sono anche politici di centrosinistra. E' anche vero che negli anni passati qualche elemento estraneo alla politica e più vicino alla "cultura" c'è stato. Ora invece siamo tornati un po' indietro. Da tutte e due le parti.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
appunto, sia prima che dopo,che sia chiaro. pero' adesso che insorga la sinistra lo trovo ridicolo[supersaibal]Originariamente inviato da MaxAle
Non andava bene prima e non va bene ora [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
appunto, sia prima che dopo,che sia chiaro. pero' adesso che insorga la sinistra lo trovo ridicolo![]()
[/supersaibal]
ma guarda che non è insorto proprio nessuno![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma fammi spargere della sana zizzania, perdio!![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ma guarda che non è insorto proprio nessuno[/supersaibal]
![]()
I pesticidi sono vietati, è un forum biologico.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ma fammi spargere della sana zizzania, perdio!![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ma curzi ha accettato?
Salverei solo lui in mezzo a quella massa di rimbesuiti[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
ma curzi ha accettato? [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Si, è pure consigliere anziano facente funzioni presidenziali.[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
ma curzi ha accettato? [/supersaibal]![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
sono indeciso tra[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Si, è pure consigliere anziano facente funzioni presidenziali.[/supersaibal]
ah!
e
ah...