fiat croma parte dai 21 900 euro.fino ai 29 000 della 2.4. questa non si sa il costo.
fiat croma parte dai 21 900 euro.fino ai 29 000 della 2.4. questa non si sa il costo.
questa di qualita' ne ha.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
...semmai è il contrario... in quanto come sai fiat brilla per qualità no ?
La linea poi è orribile. [/supersaibal]
Piuttosto che prendermi una fiat mi prendo un prinz di seconda mano.[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
fiat croma parte dai 21 900 euro.fino ai 29 000 della 2.4. questa non si sa il costo. [/supersaibal]
che bella, finalmente![]()
ma quanto costerà?
con il motore maserati, penso oltre 50.000euro.[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
fiat croma parte dai 21 900 euro.fino ai 29 000 della 2.4. questa non si sa il costo. [/supersaibal]
si si....fidati della pubblicità...[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
questa di qualita' ne ha. [/supersaibal]
almeno dalla foto cosi sembra.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
si si....fidati della pubblicità... [/supersaibal]
carna..
senti....tu sei esperto di sbronze..e io me ne rendo conto...
ma non puoi essere esperto in tutto no?
Senti puoi cambiare discorso, buttarla su altri temi, quello che vuoi. Resta il fatto che se chiedi a chiunque che opinione ha delle macchine di casa nostra sta sicuro che una percentuale ben al di sopra del 50% non sarà clemente.[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
carna..
ma non puoi essere esperto in tutto no? [/supersaibal]
L'unica macchina che ho sempre stimato della fiat è stata la panda, per quello che ha dato a livello di prezzo prestazioni qualità. Ma come vedi non si parla di eccellenza. Se mi parli di buoni compromessi per utilitarie allora ti do ragione, se dal nulla la fiat se ne vuole uscire con un macchina che non è nella sua fascia di mercato abituale, permetti dopo tutte le cagate che ha fatto che sia dubbioso riguardo l'effettivo risultato di questa macchina che poi esteticamente fa schifo.
D'altra parte da un'azienda che è attaccata alle palle dello stato come un gatto in agonia non mi aspetto nulla.
lui non ha la croma, quindi non è esperto[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
carna..
ma non puoi essere esperto in tutto no? [/supersaibal]