I 33 dei Creedence quotali non meno di 50€ l'uno.
I 33 dei Creedence quotali non meno di 50€ l'uno.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
se... buonanotte, dipende dallo stato, dall'edizione ecc...[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
I 33 dei Creedence quotali non meno di 50€ l'uno. [/supersaibal]
Seriamente, stasera la faccio e cerco di venderlo sul serio: a questo punto se dobbiamo ballare, almeno che sia un sano e liberatorio ballo del qua qua[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
hai una foto del coso anni 70?[/supersaibal]
Comunqeè un coso di almeno un metro per un metro, se non di più, con la cornice (marrone pure quella). La fantasia è troppo opticosa per descriverla.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
la gatta te la compro io[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Il fatto è che vorrei vendere, non comprare.
Devo ancora capire che cosa posso vendere (in casa le uniche cose di valore che ci sono sono la figlia e la gatta, e non vorrei privarmene), però...hai visto mai che a qualcuno interessi qualche carabattola che mi ritrovo e non uso.
Arhicuccia, è quello il link del sito in questione? Ci faccio un giro? In pausa pranzo ci faccio un giro, se è quello.
se sono ver[o]? 'spetta che mi tiro un pizzico...
ahia
...sì, dovrei essere funzionante. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
se... buonanotte, dipende dallo stato, dall'edizione ecc... [/supersaibal]
E' una genuinissima primissima edizione. Lo stato è quasi perfetto (non un graffio, non un salto della puntina). Pensa che ho addirittura di ognuno la foderina in plastica originale in cui riporre il vinile. Solo che mia madre ha firmato tutte le copertine: questo abbasserà mica il valore di mercato?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
se è un textile come dico io te lo piglio al volo[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Seriamente, stasera la faccio e cerco di venderlo sul serio: a questo punto se dobbiamo ballare, almeno che sia un sano e liberatorio ballo del qua qua
Comunqeè un coso di almeno un metro per un metro, se non di più, con la cornice (marrone pure quella). La fantasia è troppo opticosa per descriverla.[/supersaibal]
![]()
e non mi hai mai detto che tua mamma suonava coi creedence?VVoVe: CATTIVA!!!
![]()
ma da dove sei???
e quanto li vendi i dischi dei creedence?![]()
Cacca!
Nuu, miciolina nu...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
la gatta te la compro io [/supersaibal]
Anche se potrei rivenderla come gatta-cane: il suo gioco preferito è portarti oggetti e costringerti a lanciarli lontano per andarli a riprendere e poi ricominciare daccapo.
All'infinito.
Fino allo sfinimento.
Ripensandoci, quanto midai? :d
Sui dischi dei CCR non avevo dubbi che qualcuno potesse farsi avanti.
Ma se vendo quell'orrido coso caccoso, è un miracolo.
Cavolo, allora 'sto ibèy funziona davvero!!
Però, ad essere seri, i 33 giri non li darei per meno di un centinaio di euro l'uno, a dir poco: il valore affettivo è immenso.
Ho anche l'originale di Don't shoot me, I'm only the piano player di Elton John, qualcuno è interessato?![]()
tienteli[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Sui dischi dei CCR non avevo dubbi che qualcuno potesse farsi avanti.
Però, ad essere seri, i 33 giri non li darei per meno di un centinaio di euro l'uno, a dir poco: il valore affettivo è immenso.
[/supersaibal]![]()
Cacca!