discussioni in rilievo (FAQ)

trovi due discussione carine sulla condivisione della adsl in rete


nel tuo caso.. il pc1 deve condividere la adsl al pc due
ma normalmente se si ha un oruter...si collegano entrambi i pc al router ...DIRETTI