discussioni in rilievo (FAQ)
trovi due discussione carine sulla condivisione della adsl in rete
nel tuo caso.. il pc1 deve condividere la adsl al pc due
ma normalmente se si ha un oruter...si collegano entrambi i pc al router ...DIRETTI
discussioni in rilievo (FAQ)
trovi due discussione carine sulla condivisione della adsl in rete
nel tuo caso.. il pc1 deve condividere la adsl al pc due
ma normalmente se si ha un oruter...si collegano entrambi i pc al router ...DIRETTI