Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    Originariamente inviato da Fool
    scusa ma continuo a essere scettico in merito alle super velocita di tiscali, mai visto un utente 12 mega scaricare a piena banda.

perche non cominciano col far funzionare bene le 1mbit ?
    perchè tiscali pubblicizza la velocità della portante che sarebbe 12200 e qualcosa quindi è normale che i 1300 KB/s non corrispondano... anche io con la 6mega non vado a 750 KB/s ma vado a 645 KB/s, semplicemente perchè ho portante a 6144, per avere una 6mega pura dovrei avere una portante a 7 mega e più.
    New Pc incoming. . .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    1300k/s sono corretti....
    una vera 12mbit andrebbe a quasi 1500k/s
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Se ti azzardi a scaricare a banda piena a 1200 kb/sec secondo me il giorno dopo la tiscali ti scrive che se continui ti chiude i rubinetti...

Originariamente inviato da WarTime
    perchè tiscali pubblicizza la velocità della portante che sarebbe 12200 e qualcosa quindi è normale che i 1300 KB/s non corrispondano... anche io con la 6mega non vado a 750 KB/s ma vado a 645 KB/s, semplicemente perchè ho portante a 6144, per avere una 6mega pura dovrei avere una portante a 7 mega e più.
    che valori hai alla portate per l'snr e l'attenuazione?

Guest
    Secondo me la telecom a fatto questa scelta perche se ha la vera intenzione di uppare tutti da 1280 a 4096 e visto che molte linee hanno problemi e un modo come un altro per fare le cose senza spendere soldi , praticamente sono avvantaggiati chi e vicino la centrale e chi ha una buona linea , il resto piglia cio che trova

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da gd350turbo
    Se ti azzardi a scaricare a banda piena a 1200 kb/sec secondo me il giorno dopo la tiscali ti scrive che se continui ti chiude i rubinetti...
    è famosa per questo

Dite quello che volete ma io preferisco la mia ottima 1mbit di NGI, banda sempre piena e ping garantito

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    è famosa per questo

Dite quello che volete ma io preferisco la mia ottima 1mbit di NGI, banda sempre piena e ping garantito
    bravo finchè ci sarà chiè disposto a spendere tanto per avere poco ci sarà come me chi spende poco per avere tanto...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    è famosa per questo

ping garantito
    Non mi risulta ke il ping e garantito..

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da zizi7676
    bravo finchè ci sarà chiè disposto a spendere tanto per avere poco ci sarà come me chi spende poco per avere tanto...
    Appoggio incondizionatamente questa affermazione.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di orsoold
    Nessuno ha mai pensato che la Telecom per ogni sfacettatura del suo bussines ha fior di esperti?

Sicuramente quando lancia qualche nuova offerta o innovazione tecnica ha dietro uno studio che, per quanto fallibile, ha delle solidissime basi (chiaramente e giustamente, e prima di tutto a suo pro)!

Pertanto a che servono le nostre congetture se non a fare discorsi accademici e sopratutto qualunquisti con critiche alle sue decisioni tecniche?

Questo non vuole certamente significare che io prendo per bibbia o oro colato quello che Telecom mi propone, ma ho un minimo di fiducia su quello che scrive ufficialmente (vedi sito del wholesale ad esempio) e che niente ha a che vedere con quello che ci dicono gli sprovveduti (non per colpa loro) operatori e operatrici dei call-center!

con simpatia
    Se inventavo l'ADSL avrei tante grane ma...avrei tanta grana!

Permessi di invio