Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: IP diverso in rete

ma che scheda hai trovato? dentro proprieta di TCP/IP devo dire sinceramente che non ho proprio presente mi puoi far uno screenshort cosi ti spiego punto per punto
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

Ecco fatto ^^ se può servire, io uso libero ADSL per connettermi, ma non ho mai saputo nessuna di queste informazioni (DNS dominio host etc....) bhe...non mi sono mai servite finchè non ho avuto bisogno di connettermi con due PC...

The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

credo che basti per pagina DNS
    hai gia configurato pagina "indirizzo IP "?

Win2k: 192.168.0.1
    Win98: 192.168.0.2
    Entrambi Subnet Mask: 255.255.255.0

Pagina Gateway
    Win2k: Nulla
    Win98: 192.168.0.1

Mi sembra tutto a posto, però ad esempio quando vado su siti tipo http://www.whatismyip.com mi appare su entrambi i computer lo stesso IP...è questo ciò che voglio evitare che accada...
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

per forza ti esce cosi se vuoi proprio due indirizzi reali diversi devi chiedere due indirizzi statica oppure avere due connessione separato

Ah... a saperlo prima

scusami n on avevo capito tuo problema

vabbè nn importa ciao e grazie lo stesso!

Permessi di invio