[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ci sono andato pure io, e una volta si è pure spogliata completamente nuda [/supersaibal]
boh, è un'esperienza che mi manca...e per adesso non mi manca...
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ci sono andato pure io, e una volta si è pure spogliata completamente nuda [/supersaibal]
boh, è un'esperienza che mi manca...e per adesso non mi manca...
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
mah, sai... dipende da cosa ti aspetti dalla serata.[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
boh, è un'esperienza che mi manca...e per adesso non mi manca... [/supersaibal]
Se è l'occasione per fare il cretino con gli amici per un addio al celibato, rischi pure che ti diverti. Se ci vai perchè se no le donne nude in vita tua non le vedi... beh... credo sia effettivamente un'esperienza che si può anche evitare.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Beh, certo, ci sta per fare i cretini con gli amici, infatti non è detto che prima o poi non mi capiti...[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
mah, sai... dipende da cosa ti aspetti dalla serata.
Se è l'occasione per fare il cretino con gli amici per un addio al celibato, rischi pure che ti diverti. Se ci vai perchè se no le donne nude in vita tua non le vedi... beh... credo sia effettivamente un'esperienza che si può anche evitare. [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
nemmeno io sono mai andato[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Sono l'unico che non è mai andato a vedere uno spogliarello? [/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Sei serio o sei scemo?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
ma ti manca o no???[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
spogliarello ? e chi ha parlato di spogliarello ? che uomini noiosi...uno spigliarello mi romperei le palle subito.[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Sono l'unico che non è mai andato a vedere uno spogliarello? [/supersaibal]
eddai non farti pregare...![]()
cosa cosa cosa ?
dove dove dove ?
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ce le hai così fragili?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser uno spigliarello mi romperei le palle subito. [/supersaibal]![]()
![]()