Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Addio al celibato

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ci sono andato pure io, e una volta si è pure spogliata completamente nuda [/supersaibal]
    boh, è un'esperienza che mi manca...e per adesso non mi manca...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    boh, è un'esperienza che mi manca...e per adesso non mi manca... [/supersaibal]
    mah, sai... dipende da cosa ti aspetti dalla serata.

Se è l'occasione per fare il cretino con gli amici per un addio al celibato, rischi pure che ti diverti. Se ci vai perchè se no le donne nude in vita tua non le vedi... beh... credo sia effettivamente un'esperienza che si può anche evitare.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    mah, sai... dipende da cosa ti aspetti dalla serata.

Se è l'occasione per fare il cretino con gli amici per un addio al celibato, rischi pure che ti diverti. Se ci vai perchè se no le donne nude in vita tua non le vedi... beh... credo sia effettivamente un'esperienza che si può anche evitare. [/supersaibal]
    Beh, certo, ci sta per fare i cretini con gli amici, infatti non è detto che prima o poi non mi capiti...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Sono l'unico che non è mai andato a vedere uno spogliarello? [/supersaibal]
    nemmeno io sono mai andato
    Karmacoma, jamaica' aroma

[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    ma ti manca o no??? [/supersaibal]
    Sei serio o sei scemo?
    Legge di Murphy

Utente bannato
    Sono l'unico che non è mai andato a vedere uno spogliarello? [/supersaibal]
    spogliarello ? e chi ha parlato di spogliarello ? che uomini noiosi...uno spigliarello mi romperei le palle subito.

eddai non farti pregare...

cosa cosa cosa ?

dove dove dove ?

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser uno spigliarello mi romperei le palle subito. [/supersaibal]
    ce le hai così fragili?

Permessi di invio