Segnato.
Tnx![]()
Segnato.
Tnx![]()
mi stai dicendo che un film coreano è bello?VVoVe:
Solo se prima diventi comunista[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
mi stai dicendo che un film coreano è bello?VVoVe: [/supersaibal]
Wsim, fila a vedere il film di Giordana che ne devo discutere con qualcuno![]()
E' in lista...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Wsim, fila a vedere il film di Giordana che ne devo discutere con qualcuno[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ti do tempo fino a lunedì[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E' in lista... [/supersaibal]![]()
Negativo[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ti do tempo fino a lunedì[/supersaibal]
![]()
Sabato o domenica al cinema? ma per chi mi hai preso?
Ecco, lunedì potrei andarci...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Oggi è ancora venerdì[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Negativo![]()
Sabato o domenica al cinema? ma per chi mi hai preso?
Ecco, lunedì potrei andarci...[/supersaibal]
Vabbè, lunedì' sera sei ancora in tempo...![]()
ce l'ho sul disco duro da due settimane...
adesso devo solo stordire la donna quel tanto che basta per convincerla che è un filmone strappalacrime con sciòn conneri...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Ho trovato due minuti per rispondermi da sola (grazie per esservi precipitati, bastava dire che avevo detto una scmpiaggine, no?)
In effetti, guardando meglio le foto del protagonista di Old Boy, e paragonandole con quelle di Tony Leung (non ricorderò mai, mai un cognome in maniera corretta; quelli italiani, figuriamoci il resto...) mi sono resa conto di avere la vista conciata peggio di quanto credessi.
![]()
Questo è Tony Leung, visto e apprezzato (:chediolobenedica: ) in In the mood for love e Hero.
Vado a cercare uno spigolo per piantarci il terzo occhio.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»