Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: errore in asp

  1. #11
    purtroppo non va

    ecco l'errore:

    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Funzione 'Abitanti50CA' non definita nell'espressione.

    tempo che asp non veda le funzioni scritte nei moduli di access. (Abitanti50CA è una funzione di access scritta in VB)

    ecco la select

    sql=" SELECT NomeComune AS Comune,NAbitanti, Abitanti50, CostoHWCA" & _
    " FROM [Tutti Query] ORDER BY NomeComune"

  2. #12
    ado NON riconosce le funzioni vb scritte e salvate in un db access.

  3. #13
    c'è qualche soluzione in merito?

  4. #14
    scusa, ma non avevi gia' posto il problema qualche giorno fa?

  5. #15
    si, l'ho risolto in parte, ma il campo dove è inserito la funzione non so come estrarre i dati. Puoi darmi un consiglio per favore?

  6. #16
    devi rimpiazzare la funzione access con una funzione asp. a volte si puo', a volte no. a volte e' facile, a volte no. dipende dalla funzione.

  7. #17
    in pratica mi stai dicendo di riscrivere la funzione all'interno del codice asp giusto?

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,004
    Cosa ne devi fare di questi dati? Stamparli? Visualizzarli?

  9. #19
    voglio visualizzarli su internet eseguendo una pagina asp.

  10. #20
    Originariamente inviato da giovannid
    in pratica mi stai dicendo di riscrivere la funzione all'interno del codice asp giusto?
    te lo stavo giusto dicendo, stavo per dirtelo, te l'ho detto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.