Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Re: Re: Re: Re: Team America, multisala e altre amenità

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    che l'hai scaricato con il mulo ma sei moralmente assolto perchè nelle multisala fanno solo cagate...

[/supersaibal]
    ecco vedi uno intelliggiente è arrivato!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Team America, multisala e altre amenità

[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO

E la programmazione dei multisala di solito è agghiacciante.

[/supersaibal]
    anche arrivare prima e vedere dove si dirige il pubblico
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Però i multisala moderni hanno delle poltroncine comode, puoi comprare il biglietto in anticipo su internet scegliendo il posto che preferisci. E al paesello sabato sera ho comunque pagato 6 euro.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Re: Team America, multisala e altre amenità

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    anche arrivare prima e vedere dove si dirige il pubblico [/supersaibal]
    basta vedere il pubblico per congelarsi

Utente bannato
    ...Mio dio che film geniale...

Vorrei far notare questo fantastico discorso.

I cazzoni, le fighette e i culi rotti e la storia di come va il mondo... Le fichette non amano i cazzoni perchè i cazzoni se le fottono le fichette, ma i cazzoni fottono anche i culirotti. Culirotti che vogliono mandare in merda qualunque cosa. Le fichette penseranno pure di fare quello che gli pare dei culirotti, ma l'unica cosa che può fottere un culorotto è un cazzone, con le palle. Il proiblema dei cazzoni è che a volte fottono un po' troppo o fottono quando non è il caso, e ci vuole una fichetta per farglielo vedere. Ma a volte le fichette sono piene di merda che diventano culirotti anche loro, perchè stanno a pochi centimetri dai culi rotti. Io non so molto di questo pazzo pazzo mondo, ma di certo so che se ci impedite di fottere questi culirotti ci troveremo con le fichette e i cazzoni tutti coperti di merda.

Voi ci ridete ma è così veramente che vanno le cose nel mondo e senza scherzi. (al di là della deformazione sessuale )

Permessi di invio