Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: voglio un cane!

Utente di HTML.it

Re: voglio un cane!

[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    considerando che per casa girerà anche mio fratello di anni 10, che sicuramente per un mese gli romperà i maroni anche quando dorme, opterei per un cane tranquillo che non mi schizzi all'improvviso (anche se non si può mai avere la certezza ovviamente)... [/supersaibal]
    Consiglio: se hai un bambino piccolo per casa, NON prendere un cane adulto, per nessuna ragione.

Secondo: insegna a tuo fratello il rispetto per il cane; se lo tormenta cazzialo di brutto, o penserà che tra il cane e uno dei suoi giocattoli l'unica differenza è che il cane è interattivo
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    I labrador sono tranquillissimi e giocherelloni, se hai il fratellino agitato non è una cattiva scelta [/supersaibal]
    secondo me NON conosci i labrador
    Sono i golden quelli buoni solo a giocare con la carta da cesso, i labrador sono festosi e buontemponi, ma tutto meno che tranquilli

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Sono i golden quelli buoni solo a giocare con la carta da cesso, i labrador sono festosi e buontemponi, ma tutto meno che tranquilli [/supersaibal]
    Ne ho uno fra i piedi in questo momento, fai tu.

Tranquilli nel senso che non mi pare si possano rivoltare contro i bambini dispettosi, nei limiti della sopportazione canina...

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Sono i golden quelli buoni solo a giocare con la carta da cesso, i labrador sono festosi e buontemponi, ma tutto meno che tranquilli [/supersaibal]
    credo che intendesse che non sono mordacei e che stanno bene con i bambini, "iperattivi"...

vero martin???

[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    credo che intendesse che non sono mordacei e che stanno bene con i bambini, "iperattivi"...

vero martin??? [/supersaibal]
    Scritto su, confermo

Re: Re: voglio un cane!

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Consiglio: se hai un bambino piccolo per casa, NON prendere un cane adulto, per nessuna ragione.

Secondo: insegna a tuo fratello il rispetto per il cane; se lo tormenta cazzialo di brutto, o penserà che tra il cane e uno dei suoi giocattoli l'unica differenza è che il cane è interattivo [/supersaibal]
    il rispetto fortunatamente lo ha capito subito solo che essendo un bocchia iperattivo rompe i coglioni a tutti: persone, cani, gatti, piante, computer ecc.
    ma per fortuna capisce quando fermarsi.. dato che gli animali piacciono anche a lui è comunque meglio che il cane accetti il gioco prolungato

Utente bannato

Re: voglio un cane!

[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    anche se mi toccherà subire le solite storie dei miei voglio prendermi un altro cane..
    un bel cane, tipo labrador, ma quanto può costarmi (premettendo che voglio evitare negozi di animali o allevamenti e che non mi interessa sia di razza)?

considerando che per casa girerà anche mio fratello di anni 10, che sicuramente per un mese gli romperà i maroni anche quando dorme, opterei per un cane tranquillo che non mi schizzi all'improvviso (anche se non si può mai avere la certezza ovviamente)... [/supersaibal]

CASA LUCREZIA è di Vicenza

www.dicasalucrezia.com

Signora Maria Angela Zanella

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

doppio

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    CASA LUCREZIA è di Vicenza

www.dicasalucrezia.com

Signora Maria Angela Zanella [/supersaibal]