triplo...![]()
Consiglio: se hai un bambino piccolo per casa, NON prendere un cane adulto, per nessuna ragione.[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
considerando che per casa girerà anche mio fratello di anni 10, che sicuramente per un mese gli romperà i maroni anche quando dorme, opterei per un cane tranquillo che non mi schizzi all'improvviso (anche se non si può mai avere la certezza ovviamente)... [/supersaibal]
Secondo: insegna a tuo fratello il rispetto per il cane; se lo tormenta cazzialo di brutto, o penserà che tra il cane e uno dei suoi giocattoli l'unica differenza è che il cane è interattivo![]()
Il re è nudo (cit).
secondo me NON conosci i labrador[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
I labrador sono tranquillissimi e giocherelloni, se hai il fratellino agitato non è una cattiva scelta[/supersaibal]
Sono i golden quelli buoni solo a giocare con la carta da cesso, i labrador sono festosi e buontemponi, ma tutto meno che tranquilli
Ne ho uno fra i piedi in questo momento, fai tu.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
secondo me NON conosci i labrador
Sono i golden quelli buoni solo a giocare con la carta da cesso, i labrador sono festosi e buontemponi, ma tutto meno che tranquilli [/supersaibal]
Tranquilli nel senso che non mi pare si possano rivoltare contro i bambini dispettosi, nei limiti della sopportazione canina...
credo che intendesse che non sono mordacei e che stanno bene con i bambini, "iperattivi"...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
secondo me NON conosci i labrador
Sono i golden quelli buoni solo a giocare con la carta da cesso, i labrador sono festosi e buontemponi, ma tutto meno che tranquilli [/supersaibal]![]()
vero martin???![]()
Scritto su, confermo[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
credo che intendesse che non sono mordacei e che stanno bene con i bambini, "iperattivi"...![]()
vero martin???[/supersaibal]
![]()
il rispetto fortunatamente lo ha capito subito solo che essendo un bocchia iperattivo rompe i coglioni a tutti: persone, cani, gatti, piante, computer ecc.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Consiglio: se hai un bambino piccolo per casa, NON prendere un cane adulto, per nessuna ragione.
Secondo: insegna a tuo fratello il rispetto per il cane; se lo tormenta cazzialo di brutto, o penserà che tra il cane e uno dei suoi giocattoli l'unica differenza è che il cane è interattivo[/supersaibal]
ma per fortuna capisce quando fermarsi.. dato che gli animali piacciono anche a lui è comunque meglio che il cane accetti il gioco prolungato![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
anche se mi toccherà subire le solite storie dei miei voglio prendermi un altro cane..
un bel cane, tipo labrador, ma quanto può costarmi (premettendo che voglio evitare negozi di animali o allevamenti e che non mi interessa sia di razza)?
considerando che per casa girerà anche mio fratello di anni 10, che sicuramente per un mese gli romperà i maroni anche quando dorme, opterei per un cane tranquillo che non mi schizzi all'improvviso (anche se non si può mai avere la certezza ovviamente)... [/supersaibal]
CASA LUCREZIA è di Vicenza
www.dicasalucrezia.com
Signora Maria Angela Zanella
doppio![]()
credo lui volesse qualcosa tipo labrador[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
CASA LUCREZIA è di Vicenza
www.dicasalucrezia.com
Signora Maria Angela Zanella [/supersaibal]![]()