Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Inutile fare tanto i disgustati...
    Piuttosto che fare i soldi piazzando autovelox a pene di segugio, almeno questi hanno trovato il modo per far fruttare "il marchio".
    Idea intelligente, considerato lo scopo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    sinceramente non vedo perchè dover per forza associare l'incasso dell'iniziativa ad una cosa "socialmente utile" per come lo intendi tu. il comune ha bilanci dove prevede le fontane a prescindere dai soldi della Citroen quindi io mi limiterei a vedere la cosa positiva in quanto hanno trovato il modo di avere più soldi in bilancio che potranno essere utilizzati per qualsiasi cosa senza essere di peso ai residenti.

Re: Re: ammiro questi personaggi...

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Avevi dei dubbi? [/supersaibal]
    quello che non capisco io è cosa c'entra questa notizia col fatto che i ds sono capitalisti
    comunque per me ha ragione wsim, è una bella trovata
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Re: Re: Re: ammiro questi personaggi...

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    quello che non capisco io è cosa c'entra questa notizia col fatto che i ds sono capitalisti
    comunque per me ha ragione wsim, è una bella trovata [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Uhmmmm troll ci cova

Utente di HTML.it
    è stata la prima battuta che ho pensato quando stamattina ho letto l'articolo. posso riportalo oppure vedere lo scontro politico in ogni frase ed è meglio cancellarla?

solo a me fa cagare? :master:
    cosicome mi fanno cagare le K negli SMS.
    RICCIONE non RICC1ONE

poi un'indicazione stradale non la devo confondore con un cartellone pubblicitario.

però sarei curioso di vedere lo sponsor per quel paese che si chiama "Figa"

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    solo a me fa cagare? :master:
    cosicome mi fanno cagare le K negli SMS.
    RICCIONE non RICC1ONE

[/supersaibal]
    non piace neanche a me perchè se mi piazzi cose strane nei cartelli stradali mi distraggo

poi letto da un inglese potrebbe sembrare riccunouno
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Credo che queste iniziative dovrebbero rimanere all'interno di determinati limiti. Altrimenti si potrebbero pure vendere spazi pubblicitari sul materiale della scuola pubblica o cose del genere. In fin dei conti il principio è lo stesso.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    nelle indicazioni stradali non cambia, hanno cambiato solo i cartelli che ci sono all'entrata del paese.

Permessi di invio