[supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo
muscoli?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo
muscoli?[/supersaibal]
no, tonificano solamente , per vedere risultati devi fare palestra , cmq quei così sono totalmente inutili. IMHO
gli elettrostimolatori mi pare fossero nati per riabilitare parti del corpo dopo operazioni o cose del genere.
ma non servono certo a metter su muscoli...![]()
pensa che me ne aveva parlato bene un medico per fare un po' di muscoli senza fare palestra[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
no, tonificano solamente , per vedere risultati devi fare palestra , cmq quei così sono totalmente inutili. IMHO [/supersaibal]![]()
un pazzo quel medico[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
pensa che me ne aveva parlato bene un medico per fare un po' di muscoli senza fare palestra[/supersaibal]
VVoVe:
cmq vengono utilizzati per fare anche massa dipende dall'elettrostimolatore che hai e il programma utilizzato........
certo se prendi quelli della pubblicità ci fai gran poco.......![]()
e per questo sono ottimi.[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
gli elettrostimolatori mi pare fossero nati per riabilitare parti del corpo dopo operazioni o cose del genere.[/supersaibal]
parlo ovviamente di elettrostimolatori seri e professionali, non dei vari tesmed da 29 euro
-San-
this is the return of the space cowboy
io mi attacco al frigorifero quando parte la ventola e funziona![]()
sono da abbinare all'esercizio fisico.[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
pensa che me ne aveva parlato bene un medico per fare un po' di muscoli senza fare palestra[/supersaibal]
Facendo muovere il muscolo aiutano lo smaltimento dell'acido lattico.
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari