Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Gioielli uomo...

Utente bannato
    collana d'oro, orologio d'oro, bracciale d'oro e argento,catena argento oro, quello per il ginocchio di argento

non ho mai capito sta frase " odio gli anelli negli uomini" , "odio gli orecchini negli uomini".
    ma che ve frega degli uomini?
    " a me non piacciono gli anelli " " a me non piacciono gli orecchini ".
    Per quanto mi riguarda la gente può anche mettersi un rinoceronte al naso.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    non ho mai capito sta frase " odio gli anelli negli uomini" , "odio gli orecchini negli uomini".
    ma che ve frega degli uomini?
    " a me non piacciono gli anelli " " a me non piacciono gli orecchini ".
    Per quanto mi riguarda la gente può anche mettersi un rinoceronte al naso. [/supersaibal]
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

A me non piacciono i peli nelle donne

X

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    A me non piacciono i peli nelle donne [/supersaibal]
    Però le donne nel pelo si...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

da donna posso dire che apprezzo gli anelli al pollice (come del resto sulle donne) piuttosto personali e studiati. Senza pietre incastonate, casomai fatti interamente in pietra dura.

Al collo, solo d'estate, mi piace vedere i vari laccini di cuoio o affini, poco appariscenti ma stilosi.

Ho visto anche le giarrettiere da uomo in cuoio ma penso sia proprio una moda underground qui di milano Non mi piacciono molto.

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    da donna posso dire che apprezzo gli anelli al pollice (come del resto sulle donne) piuttosto personali e studiati. Senza pietre incastonate, casomai fatti interamente in pietra dura.

Al collo, solo d'estate, mi piace vedere i vari laccini di cuoio o affini, poco appariscenti ma stilosi.

Ho visto anche le giarrettiere da uomo in cuoio ma penso sia proprio una moda underground qui di milano Non mi piacciono molto. [/supersaibal]
    Io i laccini di cuoio, spesso, li porto al polso...

Non spiegarmi questa cosa delle giarrettieri, non voglio sapere nulla
    Legge di Murphy

Utente bannato

Ho visto anche le giarrettiere da uomo in cuoio ma penso sia proprio una moda underground qui di milano Non mi piacciono molto. [/supersaibal]
    dove? quando? perchè?

[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Io i laccini di cuoio, spesso, li porto al polso...

Non spiegarmi questa cosa delle giarrettieri, non voglio sapere nulla [/supersaibal]

ecco al polso io vedrei un bell'orologio serio. Che sia sportivo che sia elegante o fantasioso non importa ma deve essere 'ben fatto'. Piuttosto il polso nudo, con la sua articolazione erotica

no laccettini o ca''eggini di sorta

ecco al polso io vedrei un bell'orologio serio. Che sia sportivo che sia elegante o fantasioso non importa ma deve essere 'ben fatto'. Piuttosto il polso nudo, con la sua articolazione erotica

no laccettini o ca''eggini di sorta [/supersaibal]
    Io ho il polso troppo magro, sembra il polso di una donna
    Legge di Murphy

Permessi di invio