collana d'oro, orologio d'oro, bracciale d'oro e argento,catena argento oro, quello per il ginocchio di argento
collana d'oro, orologio d'oro, bracciale d'oro e argento,catena argento oro, quello per il ginocchio di argento
non ho mai capito sta frase " odio gli anelli negli uomini" , "odio gli orecchini negli uomini".
ma che ve frega degli uomini?
" a me non piacciono gli anelli " " a me non piacciono gli orecchini ".
Per quanto mi riguarda la gente può anche mettersi un rinoceronte al naso.
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
non ho mai capito sta frase " odio gli anelli negli uomini" , "odio gli orecchini negli uomini".
ma che ve frega degli uomini?
" a me non piacciono gli anelli " " a me non piacciono gli orecchini ".
Per quanto mi riguarda la gente può anche mettersi un rinoceronte al naso. [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Però le donne nel pelo si...[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
A me non piacciono i peli nelle donne[/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
da donna posso dire che apprezzo gli anelli al pollice (come del resto sulle donne) piuttosto personali e studiati. Senza pietre incastonate, casomai fatti interamente in pietra dura.
Al collo, solo d'estate, mi piace vedere i vari laccini di cuoio o affini, poco appariscenti ma stilosi.
Ho visto anche le giarrettiere da uomo in cuoio ma penso sia proprio una moda underground qui di milanoNon mi piacciono molto.
Io i laccini di cuoio, spesso, li porto al polso...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
da donna posso dire che apprezzo gli anelli al pollice (come del resto sulle donne) piuttosto personali e studiati. Senza pietre incastonate, casomai fatti interamente in pietra dura.
Al collo, solo d'estate, mi piace vedere i vari laccini di cuoio o affini, poco appariscenti ma stilosi.
Ho visto anche le giarrettiere da uomo in cuoio ma penso sia proprio una moda underground qui di milanoNon mi piacciono molto. [/supersaibal]
Non spiegarmi questa cosa delle giarrettieri, non voglio sapere nulla![]()
Legge di Murphy
dove? quando? perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
Ho visto anche le giarrettiere da uomo in cuoio ma penso sia proprio una moda underground qui di milanoNon mi piacciono molto. [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Io i laccini di cuoio, spesso, li porto al polso...
Non spiegarmi questa cosa delle giarrettieri, non voglio sapere nulla[/supersaibal]
ecco al polso io vedrei un bell'orologio serio. Che sia sportivo che sia elegante o fantasioso non importa ma deve essere 'ben fatto'. Piuttosto il polso nudo, con la sua articolazione erotica
no laccettini o ca''eggini di sorta
Io ho il polso troppo magro, sembra il polso di una donna[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ecco al polso io vedrei un bell'orologio serio. Che sia sportivo che sia elegante o fantasioso non importa ma deve essere 'ben fatto'. Piuttosto il polso nudo, con la sua articolazione erotica
no laccettini o ca''eggini di sorta [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy