no, stanno aiutando a cagare....[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ma la stanno facendo partorire ?!VVoVe: [/supersaibal]
no, stanno aiutando a cagare....[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ma la stanno facendo partorire ?!VVoVe: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
infili il braccio e lo tiri fuori[/supersaibal]
sono in 3 donne e non ci sono riuscite. Ora hanno preso una specie di corda e catena e penso abbiano legato le zampe del vitello all'interno dell'utero della mucca.
fa impressione.....
c'è un ragno gigante sulla webcam![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ho visto![]()
è un abbonato RAI[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
c'è un ragno gigante sulla webcam[/supersaibal]
![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
NASCEEEE![]()
mi fa senso.....vorrei che da ora in poi non mangio piu' la mucca.....ma non ci riesco![]()
è bello vedere come le abbiano infilato di tutto e la mucca continua a farsi gli affari suoi![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
oh ma si vede la vagina....![]()