LO, non ti sposare... non ancora, perlomeno![]()
pensa prima ad avere una tua occupazione, altrimenti rischi di ritrovarti a fare la casalinga frustrata, tappata in casa con una miriade di figli
e di gatti![]()
pensa prima ad avere una tua occupazione, altrimenti rischi di ritrovarti a fare la casalinga frustrata, tappata in casa con una miriade di figli
e di gatti![]()
sinceramente? sinceramentesinceramentesinceramente? tradizioni o non tradizioni, secondo me e' un po' da cafoni dire "lui paga questo, io pago quest'altro"[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ehm...naaaaa![]()
non lo so
e per le spese...mio padre dovrebbe pagare giusto il pranzo no?![]()
il pullmettaro asserisce che dovrebbe pagare anche il viaggio di nozze[/supersaibal]
io mi sono sposata quando avevo i soldi per farlo e se tornassi indietro e mi sposassi di nuovo (naaaaah) farei la stessa identica scelta
![]()
ehm... la tradizione non la conosco[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
e secondo tradizione?
giusto per sapere eh...è solo curiosità..
[/supersaibal]
![]()
se ti raccontassi come mi sono spostata io inizieresti a ridere oggi e finiresti domani![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non solo, il padre della sposa deve anche stipulare una pensione integrativa per lo sposo, e mantenere entrambi fino ai 55 anni. [/supersaibal]VVoVe:
si, ti preeeeego[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ehm... la tradizione non la conosco![]()
se ti raccontassi come mi sono spostata io inizieresti a ridere oggi e finiresti domani[/supersaibal]
![]()
ma magari![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
e di gatti[/supersaibal]
di gatti ha detto che basta e ne avanza una
non ne uole prendere un secondo
![]()
e di figli...per fortuna che ha solo due nomi che gli piacciono e che lo limitano nel numero, altrimenti mi sa che mi ritroverie con una miriade di figli davvero![]()
seifer...echeccacchio..mi lupara se dico una cosa del genere a mio padre
![]()
Con un camion ?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
se ti raccontassi come mi sono spostata io ...[/supersaibal]![]()
Ok, fuggo via![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
ah...okei[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ehm... la tradizione non la conosco![]()
se ti raccontassi come mi sono spostata io inizieresti a ridere oggi e finiresti domani[/supersaibal]
![]()
mo son curiosa...mi piacciono i matrimoni! come ti sei sposata?
(anche se ho visto solo quello della cugina che mi ha fatto capire una cosa: non in chiesa, nessun invitato, giusto i genitori e se possibile estita casual, magari jeans e scarpe da ginnastica...
)
ma scusa se tuo padre paga pranzo e viaggio tuo marito cosa paga?
io non ho fatto il mega pranzo con 100 invitati ma solo i famigliari più stretti e abbiamo fatto fifty io e il marito su tutto.
se fai il pranzo tradizionale nella lista nozze ci metti anche il viaggio magari suddiviso in quote e sei a posto.
quello che gli dico anche io![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
ma scusa se tuo padre paga pranzo e viaggio tuo marito cosa paga?
[/supersaibal]![]()
ma tanto se sarà saremo 8 persone in tutto
![]()
4 genitori, due fratelli e noi...volevo fare il pranzo di nozze al cinese![]()
mentre la luna di miele...non vuole quei bei viaggetti in pullman per l'europa perchè mi dice che già lo fa per lavoro tutto l'anno, non vuole farlo anche in viaggio di nozze
![]()
però son riuscito a convincerlo sul centro benessere![]()
oppure se in casa hai già tutto, puoi chiedere come regalo la cosidetta "offerta in denaro" così ti ripaghi il pranzo o una parte...
ti sposi in pullman?
![]()
oppure se ti serve una macchina un po' carina chiedi al pulmettaro se ha amici/parenti con una berlina BMW/Mercedes/Volvo disposti a prestarvela per una giornata, ricambi invitandolo al pranzo.
![]()
idem per le foto, se avete qche conoscente un po' bravino che magari coltiva la passione fotografica vi costerà molto meno del classico fotografo...
cosa credi? fanno tutti così!