Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Nuovo dell'ambiente!!!

Utente di HTML.it
    Quindi l'unica sarebbe quella di disabilitare il boot di linux e aggiungere una stringa in boot.ini....bè se è solo questo.... devo solo sapere che sytringa mettere! =))))

Utente di HTML.it
    AH, mi ero scordato! Oggi pome ho riformattato l'hard disk primario (sì lo so che fa male farlo tutte ste volte) ho levato sia linux che xp, ho provato a far partire per prima il dvd di linux, l'ho provato 5 volte (creo sempre 2 partizioni una per win e una per lnx), nella partizione più piccola scelgo di partizionarlo automaticamente....ma cmq nell'installazione adesso si blocca, non mi dice nulla, dice che mancano pochi minuti o pochi secondi (in una stava finendo ,mancavano 10 sec) e si blocca...allora per il momento ho solo installato xp questa volta l'sp2, stasera appena torno reinstallo linux, spero di non aver più problemi, è una settimana mi sta venendo l'allergia ai computer....

http://wiki.linuxquestions.org/wiki/Dual_booting

non è complicatissimo

di guide ce ne sono molte

http://www.google.com/linux?hl=en&lr...ux&btnG=Search

stai attento usando il comando dd da terminale perche pulisci il disco con un piccolo errore

Utente di HTML.it
    Per attivare java che devo fare??

dipende da che browser usi

in genere si deve scaricare il .bin da sun.com poi dopo averlo installato fare un link dalla cartella dei plugin di java alle cartella duei browser in uso

se cerchi nel forum ci sono diverse guide

Utente di HTML.it
    Grazie! disponibile come sempre!!!

Permessi di invio